• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale assente sul pacchetto gallery

bobosrockos

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
43
Ciao a tutti, un aiuto e una cortesia ho fatto l'abbonamento a easy pay, primi giorni tutto ok, da circa una settimana è scomparso gallery CH 55 Monte Parodi segnale bassissimo, provo a chiamare nessuno risponde.
Calcio invece si vede benissimo CH 61 Monte Parodi, i mux sono ubicati nel solito posto monte Parodi La Spezia, per contattare mediaset che posso fare, avete qualche numero, sicuramente hanno ridotto la potenza del segnale.
Cosa potrei fare.
Grazie.
 
Se può servire

Sul sito mediasetpremium, sezione copertura vedi lì se ci sono novità.

Io conosco questi 199303404, 800303404.

(escludendo naturalmente problemi dell'impianto, p.e. un disturbo esterno...)

ciao
 
Quei numeri non servono a niente per problemi di copertura.

bobosrockos, dopo la segnalazione di stamattina nell'altro 3d ti ho mandato un mp (messaggio privato). L'hai letto?
 
Si ho letto e mandata comunicazione, ma la cosa che non capisco è che il segnale del calcio è ad altissinma qualità MUX B., invece l'altro MUX DFREE pur essendo ubicato nel solito sito non arriva il segnale.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie.
 
probabilmente ci sono problemi tecnici. Attendi risposta da dove hai segnalato ;)
 
Magari ha cagato un aquila sul ripetitore ed è successo qualcosa,questo è periodo di migrazioni,forse un condor o magari uno sparviero..:D dai ridere fa bene raga.
 
Supernino sei sicuro che questi personaggi rispondano?
Pensa che il giorno che è scomparso il segnale per circa 3 ore il seganale era al massimo mai stato così.
Grazie.
 
Supernino ha scritto:
Quei numeri non servono a niente per problemi di copertura.

bobosrockos, dopo la segnalazione di stamattina nell'altro 3d ti ho mandato un mp (messaggio privato). L'hai letto?

Ok, gentilmente ce lo dite anche a noi profani?

Grazie.
 
Ricezione CH 55 DFREE La Spezia compromessa.
Probabilmente la maggiore criticità della ricezione del canale 56 e 55 di M.te Parodi è dovuta alla attivazione delle nuove antenne trasmittenti di Mediaset a M.te Serra avvenuta Mercoledì scorso. Purtroppo la città di La Spezia è interessata dal fenomeno "interferenziale" di M.te Serra, che in alcune zone pregiudica pesantemente la ricezione deii segnali irradiati dal vicino M.te Parodi. E' probabile che le nuove antenne di M.te Serra, pur identiche alle precedenti, irradino in maniera leggermente diversa il segnale in direzione di La Spezia rendendo appunto più difficoltosa la ricezione dei canali, 56 per MDS2 e 55 per D-Free, utilizzati in entrambe le postazioni e già critica in precedenza. Da tempo è in previsione la correlazione in SFN dei due impianti appunto per evitare il fenomeno dell'interferenza reciproca distruttiva che interessa non solo la città di La Spezia ma anche alcune zone dell'alta Versilia e nelle vicinanze di Viareggio. In attesa che l'SFN prenda vita si chiede almeno di ottimizzare il servizio del canale 55.
 
Indietro
Alto Basso