Segnale Attivo nonostante contratto terminato !!

steveng

Digital-Forum Junior Plus
Vi sottopongo questa anomalia: ho inviato recesso del contratto easypay ad ottobre.Al call center mi dicono che è terminato il 4 novembre.Ho già ricevuto lettera per chiusura ufficiale del contratto.Eppure ad oggi passato un mese vedo ancora tutto ! E' normale ? cosa mi consigliate di fare ?Sono in attesa del rimborso del mese pagato, non vorrei mi riaddebitassero altre mensilità.
grazie

Se hai specificato "recesso" il segnale dovrebbere essere tolto dopo 30 giorni e il contratto cessato, come da condizioni contrattuali. Quindi tu sei coperto su questo punto avendo effettuato il recesso nei termini stabiliti. Se dovessero mandarti una bolletta del periodo successivo alla data di recesso (attenzione a non togliere l'addebito RID o sulla PostePay), in teoria non dovresti pagarla e chiedere spiegazioni.

bene, quindi in teoria avendo chiesto il recesso per variazioni unilaterali ad ottobre , reso operativo il 4 novembre, dovrebbero togliermi il segnale il 4 dicembre e rimborsarmi il mese di novembre con la fatturazione di dicembre..
addebito poste pay attivo anche se avevo pensato di lasciare un credito residuo sulla carta non sufficiente.

grazie mille

Indietro
Alto Basso