Segnale criptato cam hd

micro78

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho una cam mediaset premium hd. Ed un tv qbel con supporto ci plus,

Ho un problema quando mi sintonizzo sui canali premium mi fa segnale criptato, ho provato a fare la procedura di riassegnazione dei diritti ma non è cambiato nulla

L' unico programma che si vede sempre è il 380 cioè premium HD e fox sport , mentre gli altri a volte vanno ed altre no,

Ho provato a risintonizzare i programmi piu volte, mi è capitato che facendo questa procedura poi si vedessero i canali ma non sempre cosi e cmq li perde ,

Ho provato su un altra tv e mi da lo stesso problema, che sia la cam??

Nel tv mi dice:che è aggiornata

Devi verificare anche il livello e qualità segnale.

A volte quel problema può capitare anche con segnale molto basso

Su tutti i Mux Mediaset hai verificato il segnale?

Hai provato a mettere la scheda in un decoder?

Che abbonamento hai esattamente?

Su tutti i Mux Mediaset hai verificato il segnale?

Hai provato a mettere la scheda in un decoder?

Che abbonamento hai esattamente?

Allora, ho fatto alvune provre:
Premesso che ho abbonamento calcio,

Ho inserito la scheda in un decoder esterno e si vedde tutto,
Quindi da escludere antenna e tessera,

Ho parlato con il tecnico mediaset e mi ha detto che il mio tv, che e un qbell, non e certificato e quinfi non garantiscono la visione dei canali,

Fino ad un mese fa vedevo tutto con una cam sd ,ora che ho:la hd no

Io ho pensato alla cam ,malui mi ha detto che e difficile, cmq probo su un altro tv per verifica

Allora, ho fatto alvune provre:
Premesso che ho abbonamento calcio,

Ho inserito la scheda in un decoder esterno e si vedde tutto,
Quindi da escludere antenna e tessera,

Ho parlato con il tecnico mediaset e mi ha detto che il mio tv, che e un qbell, non e certificato e quinfi non garantiscono la visione dei canali,

Fino ad un mese fa vedevo tutto con una cam sd ,ora che ho:la hd no

Io ho pensato alla cam ,malui mi ha detto che e difficile, cmq probo su un altro tv per verifica

Il tv che hai non e' certificato bollino silver ( cioe' pienamente compatibile alla cam HD) e tra l' altro la qbell e' fallita quindi non potrai sperare in agg software...
Riprendi la cam sd..
Ciao

Il tv che hai non e' certificato bollino silver ( cioe' pienamente compatibile alla cam HD) e tra l' altro la qbell e' fallita quindi non potrai sperare in agg software...
Riprendi la cam sd..
Ciao

nuovo aggiornamento, provata la cam su un lg nuovo . si vedono tutti i canali perfettamente ma c e una cosa strana, quando la cam e inserita non vedo i canali mediset canale cinque , quando la tolgo funzionano sapete come mai

Hai modo di provarlo su un'altra tv?

I canali si devono vedere tutti, sia quelli che hai i diritti pay, che quelli in chiaro.

Canale 5 come sengnale è ok?

Indietro
Alto Basso