Segnale criptato con digiquest

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.443
Per l'ennesima volta guardando una partita di calcio mi e apparso sullo schermo verificare smartcard segnale criptato, risolvo tutte le volte estraendo La SC dallo slot e reinserendola Vianello mi ha detto che quasi certamente dipende dal decoder,come posso fare c'e una soluzione per porvi rimedio? il decoder e il 3007 mhp ultimo SW disponibile
 
CIAO,
per curiosità hai la versione software 832 o la 917?

perchè io ho lo stesso errore con la 832...

ciao!
 
cIAO Digitsatmania,
e ti pareva!

vabbè a questo punto ritengo non utile sbattersi più di tanto x ottenere la 917.

Tu come l'hai ottenuta, visto che Ota non viene trasmesso??

ciao!e grazie!

PS hai provato a sentire i tecnici di Cardmania?
 
luca36 ha scritto:
cIAO Digitsatmania,
e ti pareva!

vabbè a questo punto ritengo non utile sbattersi più di tanto x ottenere la 917.

Tu come l'hai ottenuta, visto che Ota non viene trasmesso??

ciao!e grazie!

PS hai provato a sentire i tecnici di Cardmania?
allora la digiquest mi ha sostituito il mio 1007 con 3007 con il Sw 917,non li contatto piu tempi di attesa troppo lunghi per la riparazione, 2 mesi
 
Allora stamattina ho chiamato il numero diretto (fornito da CARD MANIA stesso)del tecnico riguardo il problema descritto sopra,la risposta e stata:
che se viene visualizzata
verificare smartcard segnale criptato
dipende dal chip della scheda che va pulito (la scheda e pulitissima) e che quando la scansione dei canali e ultimata e normale che ci metta circa 5-7 minuti a salvare la lista,a me sembra strano e a voi? ho anche riferito se poteva dipendere dal SW (917) che monta il decoder ma hanno detto che il SW non ha Bug,secondo voi e credibile?:mad:
 
CIAO
come ti ho detto, io ho il 3007, ma con il software 832.
i problemi che riscontro sono esattamente i tuoi:

- l'ultima volta x salvare i canali ci ha messo una vita!(ma questo è il meno);
- su premium l'errore di scheda illeggibile si ripete a caso, più volte in due/tre ore, a volte non si presenta,,,, insomma UN CASINO..il chip è pulito!

pertanto forse non è un problema di software, ma di hardware :)5eek: )

quindi verrebbe da buttare tutto e comprarne uno nuovo..di altra marca.

ciao

considerato ciò che hai scritto, mi astengo dall'nviare a Cardmania x l'aggiornamento..
ciao!
 
luca36 ha scritto:
CIAO
come ti ho detto, io ho il 3007, ma con il software 832.
i problemi che riscontro sono esattamente i tuoi:

- l'ultima volta x salvare i canali ci ha messo una vita!(ma questo è il meno);
- su premium l'errore di scheda illeggibile si ripete a caso, più volte in due/tre ore, a volte non si presenta,,,, insomma UN CASINO..il chip è pulito!

pertanto forse non è un problema di software, ma di hardware :)5eek: )

quindi verrebbe da buttare tutto e comprarne uno nuovo..di altra marca.

ciao

considerato ciò che hai scritto, mi astengo dall'nviare a Cardmania x l'aggiornamento..
ciao!
Contatta l'ufficio tecnico diretto vediamo cosa ti dicono
06.98579829.
 
Sì CONFERMO il tempo è diventato lunghissimo dopo lo switch off!

cardmania mi ha detto di inviare il decoder, ma non avendo lo scontrino (fu un regalo) 'aggiornamento sarebbe a pagamento!

quindi per ora lo tengo così e poi si cambia!

digiquest addio!
 
luca36 ha scritto:
Sì CONFERMO il tempo è diventato lunghissimo dopo lo switch off!

cardmania mi ha detto di inviare il decoder, ma non avendo lo scontrino (fu un regalo) 'aggiornamento sarebbe a pagamento!

quindi per ora lo tengo così e poi si cambia!

digiquest addio!
Ah1 a te a detto di spediglierlo a me ha detto che il SW va bene cosi'! mi fa piacere......
digiquest e telesystem nella lista nera
 
Sì, MA OCCHIO: IO HO LA VER 832, TU INVECE HAI LA SUCCESSIVA che in teoria avrebbe dovuto risolvere i bug! e che invece, stando a quello che hai detto, non ha risolto!!

Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Abito a Cardano al Campo in prov. di Varese. Vivo in condominio e l'antenna è molto vecchia (spero che per gennaio la si cambi). Ho la vers. 832.
Detto ciò faccio presente che ho portato la scheda mediaset premium a casa di mio padre (Torino) e non ho mai visto interruzioni o quadrettature, mentre a casa mia sia con il decoder digiquest 3007 (che uso abitualmente) sia nella Camcard samsung ell'altro televisore ho continue interruzioni e mancanze di segnale.
Non credete che questo dipenda dall'antenna, dal segnale e non dal decoder?
Cosa ne pensate? cosa suggerite?
Massimo
 
IL problema degli squadrettamenti in effetti potrebbe dipendere dalla qualità del segnale, invece i problemi del segnale criptato con il digiquest è un dato di fatto!
se i problemi li hai anche con cam samsung, verifica la versione del software! molti problemi con le cam sono stati risolti con l'aggiornamento. fai una ricerca su questo forum e troverai l'indicazione dell'ultima versione
ciao!
 
ho preso un digiquest 3008 circa 2 mesi fa
per i canali free va discretamente ma visto che ho attivato una tessera mediaset ora a gennaio mi sono accorto ora del bug del segnale criptato che fa ogni tanto..che dire è una vera indecenza
ecco perchè lo vendono sottocosto in alcuni supermercati
 
Indietro
Alto Basso