• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale criptato con tessera attiva con abbonamento annuale

tematobrasca

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
233
Con le smarcam non aggiornate Dahlia non funziona più!

Nonostante la tessera mi risulti attiva nel canale dahlia attivazione, non riesco più a vedere nessun canale, mi compare sempre segnale criptato nonostante il mio abbonamento annuale attivato più di un mesetto fa'!

Al servizio clienti mi hanno detto di richiamare tra qualche ore causa terminali fuori uso..

andiamo bene!! è mai successo a qualcun altro?

Aggiornamento

Mi sono recato in un centro assistenza samsung e ho scoperto che il problema riguarda tutte le cam non aggiornate all'ultimo software.
Con le vecchie cam non si riesce più a vedere Dahlia.

Purtroppo in questo centro non avevano ancora l'aggiornamento disponibile e non potrò vedere nulla per una decina di giorni se non risolvono con un aggiornamento etere!!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento

Utilizzo un Samsung 220HD con smarCam samsung.
Mediaset premium riesco a vederla senza problemi con la tessera nella cam.
Dahlia no, ma riesco a vederla in un decoder normale!

E' possibile che si sia rotta la cam solo per dahlia e non per mediaset?? :5eek:
 
tematobrasca ha scritto:
Aggiornamento

Utilizzo un Samsung 220HD con smarCam samsung.
Mediaset premium riesco a vederla senza problemi con la tessera nella cam.
Dahlia no, ma riesco a vederla in un decoder normale!

E' possibile che si sia rotta la cam solo per dahlia e non per mediaset?? :5eek:
E' successo anche a me col Telefunken, ma nel Samsung Dahlia si vede. Hai provato a portarla a fare l'aggiornamento?
 
Ho provato di tutto, togliere l'alimentazione alla tv, estrarre la cam, la tessera.. niente
Ho anche provato la smarcam in un altro lcd con lo stesso risultato:
premium funziona
dahlia no

Purtroppo qui a Cagliari a quanto pare l'aggiornamento non è ancoar disponibile, domani andrò lo stesso al centro di assistenza, speriamo di sistemare tutto nel più breve tempo possibile
 
Aggiornamento.

Mi sono recato in un centro assistenza samsung e ho scoperto che il problema riguarda tutte le cam non aggiornate all'ultimo software.
Con le vecchie cam non si riesce più a vedere Dahlia.

Purtroppo in questo centro non avevano ancora l'aggiornamento disponibile e non potrò vedere nulla per una decina di giorni se non risolvono con un aggiornamento etere!! :mad:
 
purtroppo a Cagliari e non capisco perchè, non si può ancora aggiornare la cam...la Dahlia card comunque funziona sui decoder digitali.
 
cortexandra ha scritto:
purtroppo a Cagliari e non capisco perchè, non si può ancora aggiornare la cam...la Dahlia card comunque funziona sui decoder digitali.

Avevo letto in un post che doveva arrivare l'aggiornamneto Venerdì quindi oggi sarebbe stato disponibile... non ti ha detto quando sarà disponibile?
 
snts rw clau93 ha scritto:
Avevo letto in un post che doveva arrivare l'aggiornamneto Venerdì quindi oggi sarebbe stato disponibile... non ti ha detto quando sarà disponibile?

via ogliastra ha detto di ripassare fra 10 giorni...la tessera è di un amico che però oggi mi ha detto che stamane la card funzionava normalmente. avranno aggiornato via cavo?
 
cortexandra ha scritto:
via ogliastra ha detto di ripassare fra 10 giorni...la tessera è di un amico che però oggi mi ha detto che stamane la card funzionava normalmente. avranno aggiornato via cavo?

Confermo, funziona nuovamente tutto! :D
Pero' non è stato aggiornato il modulo cam, la versione firmware è sempre la stessa.
 
alecatania95 ha scritto:
strana sta cosa... :eusa_think:

a volte basta reinsterire la tessera ..spegnere o riaccendere il decoder... o a seconda dei casi se si è in prossimità dell'evento da seguire è buona norma pregare affinche tutto si risolvi :lol:
 
pepposki ha scritto:
a volte basta reinsterire la tessera ..spegnere o riaccendere il decoder... o a seconda dei casi se si è in prossimità dell'evento da seguire è buona norma pregare affinche tutto si risolvi :lol:
:lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso