Segnale criptato DC+1 e Playhouse Disney

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Scrivo da Polignano a Mare (Bari) e ricevo il segnale di Mediaset 1 sul ch65 da Impalata. Da stamattina intorno alle 12 i canali Disney Channel +1 e Playhouse Disney non sono più visibili ma c'è la scritta segnale criptato. Cartoon Network e Hiro si vedono tranquillamente. Come mai? :eusa_think:

Mi aggiungo anch'io ma lo faccio solo per capire il come mai accade questo.
Su una scheda ho attivato a settembre il pacchetto calcio+gallery.
Attualmente se metto la scheda nel mio decoder samsung si vedono anche quei canali, ma in un altro decoder ( di marca sagem) ai fantasy dice "segnale criptato".
Riassumendo quindi:
Sagem: diretta calcio, gallery, extra
Samsung: diretta calcio, gallery, extra e fantasy.

Come risolvo?

Attualmente i due canali sono ancora out invece CN e Hiro si vedono perfettamente. Adesso c'è un altro problema riguardo i canali di TiMedia ho aperto un thread in copertura se non l'avessi visto Ercole...:eusa_think:

mikekillthedog ha scritto:
Mi aggiungo anch'io ma lo faccio solo per capire il come mai accade questo.
Su una scheda ho attivato a settembre il pacchetto calcio+gallery.
Attualmente se metto la scheda nel mio decoder samsung si vedono anche quei canali, ma in un altro decoder ( di marca sagem) ai fantasy dice "segnale criptato".
Riassumendo quindi:
Sagem: diretta calcio, gallery, extra
Samsung: diretta calcio, gallery, extra e fantasy.

Come risolvo?
Io lascerei la scheda nel samsung, cosi vedrei anche i fantasy, a parte gli scherzi, ma la scheda scade a giugno 2009?

colin46 ha scritto:
Io lascerei la scheda nel samsung, cosi vedrei anche i fantasy, a parte gli scherzi, ma la scheda scade a giugno 2009?

No, l'ho acquistata a settembre 08, quindi mi sa che dovrebbe avere scadenza del 2010 o 2011.

Indietro
Alto Basso