Segnale criptato durante la visione sui canali gallery

marcox70

Digital-Forum Master
ciao , anche a voi capita che durante la visione di un film su premium cinema o cinema energy scompaia l'immagine del film e appaia l'informazione di segnale criptato ? . il problema lo risolvo solo togliendo e reinserendo la tessera , io uso un decoder digiquest mhp 3007 e sono in zona torino e da quanto mi risulta il problema lo hanno pure dei miei amici con altri decoder diversi.

marcox70 ha scritto:
ciao , anche a voi capita che durante la visione di un film su premium cinema o cinema energy scompaia l'immagine del film e appaia l'informazione di segnale criptato ? . il problema lo risolvo solo togliendo e reinserendo la tessera , io uso un decoder digiquest mhp 3007 e sono in zona torino e da quanto mi risulta il problema lo hanno pure dei miei amici con altri decoder diversi.

A volte capita.E' uno scatto e poi si riceve correttamente.Ma se invece rimane segnale criptato per sempre,prova a farti reinviare i diritti di visione.

Mi capita quando cambio canale da un mux diverso o soprattutto se esco dal menu di trovare la scritta "segnale criptato" ma dopo un secondo sparisce, un paio di volte invece è successo che mi sia rimasta fissa la scritta ma ho sempre risolto staccando la spina del decoder

=Matteo82= ha scritto:
Mi capita quando cambio canale da un mux diverso o soprattutto se esco dal menu di trovare la scritta "segnale criptato" ma dopo un secondo sparisce, un paio di volte invece è successo che mi sia rimasta fissa la scritta ma ho sempre risolto staccando la spina del decoder
Stessa cosa succede anche a me :doubt:

=Matteo82= ha scritto:
comunque il piu' delle volte è sufficente togliere e rimettere la scheda, anche senza spegnare il decoder :)

che la scheda si deformi??

Vedo che non sono l'unico ad avere il problema, il segnale da me ricevuto e' stabile , forte e pulito quindi non e' lui il problema,sto' pensando che invece sia il pvc di cui e' fatta la scheda che mantiene in posizione il chip ,che riscaldandosi con il calore del decoder si deformi facendo perdere il contatto elettrico chip-decoder. provero' applicare sul retro scheda nella zona del chip un pezzo di schotc per verificare se il tutto sia dovuto alla perdita del contatto elettrico da deformazione del pvc.

Segnale criptato per Disney channel +1 e playhouse Disney

Questa mattina mi da segnale criptato sui canali Disney channel +1 e playhouse Disney.
Ho attivo tutti i pacchetti cioè gallery, calcio, fantasy e reality.
Gli altri canali tutto a posto.
Si vedono i canale cinema, disney channel, cartoon network, hiro e premium calcio.
Ho un decoder i-Can 2000 t plus
A cosa è dovuto?
Ho provato a spegnere e riaccendere e anche a togliere ed inserire di nuovo la scheda ma niente.
Il problema persiste.
Secondo voi a cosa è dovuto questo?
dopo chiamerò il centro assistenza Mediaset premium per segnalare il problema.

uno_a_caso ha scritto:
Hai provato a reinstallare i canali da zero?
il bello che prima quando non si vedevano il mux dfree non prendeva più dove abito io.
Non è la prima volta che mi capita il problema del segnale criptato.
L'altra volta l'operatore di Mediaset premium mi disse che era un problema momentaneo poi rientrato.

Aspettate un secondo quindi segnale criptato ti da solo su alcuni canali del pacchetto (hiro e CN li vedi tranquillamente e playhouse no)?

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspettate un secondo quindi segnale criptato ti da solo su alcuni canali del pacchetto (hiro e CN li vedi tranquillamente e playhouse no)?
si.
Mi da segnale criptato solo su Disney channel +1 e playhouse Disney.
I canali premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy, studio universal, premium extra,joy,mya,steel, i più uno di joy miy e steel, hiro, Disney channel, cartoon network e i premium calcio li vedo.
È già capitato in passato di vedere la scritta criptato sui canali play house Disney e Disney channel +1 nonostante ho attivo tutti i pacchetti Mediaset premium.
Ho un decoder i-can 2000 t plus.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere un problema di zona... di che località sei?
provincia di Salerno.
Prendo dal ripetitore di perdifumo.

Indietro
Alto Basso