Segnale Criptato Mediaset Premium...

axel80

Digital-Forum New User
Salve a tutti...scrivo per chiedervi se potete aiutarmi con un problema...
da circa 15 giorni non ricevo più mediaset premium...o meglio mi da messaggio di segnale criptato nonostante io sia abbonato...l'abbonamento sia in corso e regolarmente pagato...Faccio un piccolo riepilogo

fino alla data del 17 luglio ricevevo tranquillamente la mia offerta EASY PAY Premium Calcio + Gallery....ricevo poi la fattura relativa al mese di lug/ago e come da prassi il giorno 25 luglio mi vengono prelevati i soldi dalla carta postapay...in questo periodo però sn assente da casa per vacanza...come torno il giorno 17 accendo la tv e mi accorgo del messaggio: SEGNALE CRIPTATO...mi allarmo...faccio risintonizzazione canali, stacco e riattacco il decoder alla corrente...ma niente...aspetto qualche giorno a chiamare pensando ad un disguido tecnico e dovendo andar via per alcuni giorno aspetto il lunedì 3 agosto per chiamare il call center....
Chiamo, faccio presente il problema e mi viene detto che la tessera è attiva..che non risulta nessuna comunicazione di stacco del segnale...che tutti i pagamenti sono ok!! Mi si dice di risintonizzare il decoder e attaccare e staccare la spina della corrente...Ringrazio...non molto convinto del suggerimento eseguo l'operazione ma niente...sempre SEGNALE CRIPTATO...
Per togliermi il dubbio ho provato la mia scheda in altri 2 decoder ma niente...anche li niente....

NON SO PIU' CHE PENSARE...secondo voi cosa può essere????

Come decorder ho un PHILIPS DTR 6600/08 con ultimo aggiornamento relativo a febbraio...!!
In attesa di un vostro aiuto ringrazio e saluto!!

Mettiti su premium menù ,chiama il numero verde e prova a farti reinviare i diritti ;)

grazie ercolino...domani mattina provo e poi vi faccio sapere!!!

riapro questa discussione....ho lo stesso identico problema di axel...e tutto dopo che il 30/06 mi hanno inviato la nuova tessera...l'ho attivata ma sembra che il decoder non la riconosca....il servizio clienti me la da attiva ma non funziona...ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili compreso il reinvio dei diritti, staccare il decoder ecc......tra l'altro il servizio clienti raramente mi risponde e ognuno mi da cmq una risposta diversa senza risolvere il problema...ho anche inviato una mail al customer care ma non ho mai ottenuto risposta....
Datemi un motivo per non inviare la lettera di recesso...

potrebbe anche essere problma di dedoder...

prova anche a pulire con una gommina il chip della tessera

ci ho pensato ma non può essersi inceppato il decoder proprio al momento del cambio con la nuova tessera.....prima ha sempre funzionato perfettamente perciò è un'ipotesi che escludo...anche perchè la tessera non funziona neppure con gli altri decoder.....sto rimpiangendo sky....se non risolvo entro dieci gg cambio....

Il decoder quindi è aggiornato e funzionante, vedo che hai provato con altri decoder.

Difficile ma potrebbe essersi danneggiata la tessera.

Cosa dovrei fare se risulta essere un problema di tessera? Comprarne una nuova e sentire il servizio clienti? Il problema è che all'199 303 404 ormai non rispondono più nell'assistenza tecnica ai clienti....mi parte la chiamata poi al momento della connessione col servizio tecnico cade la linea...non ne posso più!!!

5.8 Eventuali malfunzionamenti della Tessera dovranno essere comunicati a RTI. Per richiedere la sostituzione della Tessera in caso di malfunzionamenti riscontrati, il Contraente dovrà contattare il Call Center del Servizio per attivare le necessarie verifiche preliminari ed avviare l’eventuale procedura di sostituzione. Il Servizio Clienti, verificato che la Tessera non presenti manomissioni e/o danneggiamenti, provvederà a riparare e/o sostituire la Tessera, a seconda del problema riscontrato, provvedendo altresì alla restituzione della Tessera riparata ovvero all’invio di una nuova Tessera al Contraente.

Ecco che dice il regolamento.

Inutile continuare...

ERCOLINO ha scritto:
Mettiti su premium menù ,chiama il numero verde e prova a farti reinviare i diritti ;)
Numero verde?? ma se son tutti a pagamento. Ormai ci ho lasciato almeno 10€ e son riuscita a parlare solo 1 volta con l'assistenza tecnica per sentirmi dire riprova a chiamare domani se non va!!!
4 gg, tessera attivata ma nessun diritto. Dovrei vedere gallery + calcio.

Ogggi porto indietro la tessere al mw e con i 39€ mi prendo sicuramente qlc altro.
che pena di servizio....

VIANELLO_85 ha scritto:
l'800303404 non mi pare sia un numero a pagamento.
Peccato che con quel numero non parli con nessun operatore.
All'unisono si dice che il servizio fa acqua da tutte le parti. Non nè vale la pena...

io ho avuto due esperienze pessime con le schede mediaset, sembra che non riescano a gestire correttamente i diritti, tutte e due le schede erano omaggio per l'acquisto di due tv samsung con cam, raramente ho visto programmi completi senza rotture di p.

Scusate ma col numero 800 303 404 non si parla con nessun operatore...e come abbiama già spiegato nei post precedenti non è un problema di reinvio dei diritti acquisiti...semplicemente la tessera non funziona correttamente, non viene proprio riconosciuta!!!
L'unico numero che si può chiamare (a pagamento!) è l'199 303 404....pur essendo un numero a pagamento nonostante i miei costanti tentativi, in questi 4 gg non son riuscito a sentire neppure una volta un operatore!!! Mi sembra davvero assurdo!!!! Oggi blocco il rid con la banca e ripasso a sky...pagherò 3 volte tanto ma perlomeno vedo qualcosa e se ho un problema almeno mi rispondono....

giacomo58 ha scritto:
io ho avuto due esperienze pessime con le schede mediaset, sembra che non riescano a gestire correttamente i diritti, tutte e due le schede erano omaggio per l'acquisto di due tv samsung con cam, raramente ho visto programmi completi senza rotture di p.

innumerevoli problemi..... sempre segnale criptato.... a volte il programma si vede a righe o non si vede per niente.... chiamo l'199 per 6/7 volte mi dice il sistema che il n. di carta non è valido.......... fin quando era in promo per 2 mesi (preso con un tv samsung nuovo e 2 mesi di visione gratuita) nessun problema, non appena ho fatto l'abbo ogni giorno problemi..... sto guardando i programmi a metà......... quando mi va bene

Indietro
Alto Basso