Segnale criptato tessera ricaricabile [Non si attiva]

blast

Digital-Forum Junior Plus
Salve! scrivo questo messaggio per chiedere aiuto per un amico. Sabato ha comprato una cam premium hd quella da 99 euro per intenderci. Purtroppo non riesce in nessun modo ad attivare la card con un mese di visione che si trova all'interno della cam con un mese di visione. Le abbiamo provate tutte per oltre 3 ore questo pomeriggio ma niente da fare sempre lo stesso errore "segnale criptato" ...abbiamo reinviato i diritti varie volte ma niente...chiamato l'199 e assicurato che entro pochi minuti sarebbe stata attiva ...nulla da fare...qualcuno saprebbe dirmi come risolvere???grazie in anticipo a tutti.

Su che Tv è inserita esattamente la Cam HD?

La Cam viene riconosciuta dalla tv?

Assicuratevi di avere l'ultimo sw sulla tv

Prova a vedere di attivare la scheda dentro un decoder

Dovete tenere sintonizzato su un canale Premium senza cambiare canale per almento 15-20 minuti

Nel caso riprovate e fatevi rimandare i diritti tramite il numero verde.

Eventualmente provate ad attivarla in un decoder e assicuratevi che la Cam funzioni ,magari usando una scheda già funzionante

ERCOLINO ha scritto:
Su che Tv è inserita esattamente la Cam HD?

La Cam viene riconosciuta dalla tv?

Assicuratevi di avere l'ultimo sw sulla tv

Prova a vedere di attivare la scheda dentro un decoder

Dovete tenere sintonizzato su un canale Premium senza cambiare canale per almento 15-20 minuti

Nel caso riprovate e fatevi rimandare i diritti tramite il numero verde.

Eventualmente provate ad attivarla in un decoder e assicuratevi che la Cam funzioni ,magari usando una scheda già funzionante

grazie ercolino
abbiamo provato la carta anche sul mio decoder ma sempre segnale criptato.
La tv è una samsung compatibile con la cam.
Adesso riproviamo con invio diritti, non riusciamo proprio a risolvere, siamo anche tornati dal venditore dice che non può fare nulla e contattare mediaset.

Grazie intanto per la risposta.;)

Lasciala nel tuo decoder su un canale Premium ,poi fatti reinviare i diritti e aspetta fino a quando si attiva senza cambiare canale

ERCOLINO ha scritto:
Lasciala nel tuo decoder su un canale Premium ,poi fatti reinviare i diritti e aspetta fino a quando si attiva senza cambiare canale

ok riproviamo subito,grazie;)

niente da fare sempre segnale criptato...boh una roba da non credere,non sappiamo più come attivarla:mad:
grzie cmq ercolino;)

ERCOLINO ha scritto:
Che scadenza ha la scheda?

30.06.2014 il mio amico è andato adesso da un venditore autorizzato mediaset...io non so più come aiutarlo le abbiamo provate tutte :mad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Nei diritti di visione della tessera cosa ti dice il tv?
qual è l'ultimo diritto indicato?
appare solo la scritta "canale criptato" niente altro. il mio amico è appena tornato dal rivenditore hanno provato insieme niente da fare,la tessera non si attiva. frustrante davvero dopo che ha speso 99 euro stasera non vede nemmeno la partita!

VIANELLO_85 ha scritto:
Non riesci ad accedere al menù della tessera (informazioni CI se inserita nella cam)?
adesso non ho la cam sottomano nel pomeriggio posso chiedergli di controllare. mi spiace un sacco x lui davvero scoraggiato poco fa al telefono.

blast ha scritto:
appare solo la scritta "canale criptato" niente altro. il mio amico è appena tornato dal rivenditore hanno provato insieme niente da fare,la tessera non si attiva. frustrante davvero dopo che ha speso 99 euro stasera non vede nemmeno la partita!

Mandami in privato il seriale della scheda

un grazie ad Ercolino. ,mediaset provvederà ad inviare una nuova carta già attiva!

aggiornamento: il mio amico ha ricevuto la nuova tessera....un grazie ad ercolino...ora vi racconto cosa mi ha appena detto il protagonista della storia...riceve la tessera corre a provarla tutto contento e sorpresaaaaaa canale codificato:D :D :D ...disperazioneeeeeeeee:D
allora gli dico di provare su altro decoder...e stavolta la tessera funziona:D
a questo punto il problema è il televisore che ha problemi di compatibilità con cam!!!
si tratta di un samsung modello code UE40...XXC
se qualcuno ha info in merito mi faccia sapere;) ;) ;)

Mi serve il modello esatto della tv ed assicurati che abbia l'ultimo sw.

Nel caso ti consiglio di dire al tuo amico di provare a farsi cambiare la Cam potrebbe essere difettosa,se il problema sulla solo sulla tv persiste ,conviene contattare Samsung e far verificare che non ci siano problemi su Cam e slot C.I+ della Tv

Indietro
Alto Basso