Segnale criptato

miko79

Digital-Forum Junior Plus
Ho una tessera EasyPay con l'abbonamento al solo calcio attivato a settembre del 2008, ieri volevo vedere la partita Inter-Bari ma quando ho inserito la scheda mi sono ritrovato la barra con la dicitura Segnale Criptato. Premetto che ho inviato la disdetta del servizio alla naturale scadenza dell'annno, 15 settembre, ma non credo abbiano già provveduto a disattivare tutto. Cosa può essere successo? Ovviamente anche tutti i pagamenti precedenti sono regolari.

si esatto, anche i canali gallery hanno la barra del segnale criptato, per quelli pensavo fosse normale visto che avevo solo l'offerta calcio

Quindi avevi solamente l'offerta calcio, pensavo gallery+calcio.

Puoi controllare nei diritti di visione e successivamente sulle info tessera che ti esce?

ci sarebbe anche da chiamare il call center, non mi meraviglierei se avessero fato un recesso immediato...

Fosse così spero almeno non prelevino i 28€ dell'ultima fattura

Ho visto in un altra discussione che può capitare se nn inserisci la scheda da parecchio, praticamente ogni 1-2mesi aggiornano i diritti sulla scheda e se qnd te li hanno inviati tu nn avevi la scheda nel ricevitore non si sono aggiornati i diritti.

Soluzione: chiama il call center e fatteli reinviare

ciaoooooo

kunzio ha scritto:
Ho visto in un altra discussione che può capitare se nn inserisci la scheda da parecchio, praticamente ogni 1-2mesi aggiornano i diritti sulla scheda e se qnd te li hanno inviati tu nn avevi la scheda nel ricevitore non si sono aggiornati i diritti.

Soluzione: chiama il call center e fatteli reinviare

ciaoooooo
E' vero, ma in tal caso non serve il call center, c'è il numero verde

in effetti si, era da un pò che non inserivo la scheda, usavo da un pò quella di Dahlia, potrebbe essere quello il problema quindi

Non è la prima volta che capita.... lasciando la tessera non inserita per diverso tempo... in caso fatti reinviare i diritti, tenendo sintonizzato nel frattempo un canale mediaset premium.

Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato il pacchetto calcio+altri canali mediaset e tutto funzionava al meglio fino a sabato. Sabato la sorpresa,segnale criptato. Mi faccio riinviare i diritti ed attendo i dieci minuti ma nulla. Ripeto ancora l'operazione ma niente. Spengo e riaccendo il decoder..nulla...sempre segnale criptato. Mi decido a parlare con un essere umano e faccio l'199 ma la risposta è "Gentile cliente le linee sono intasate"...passa il pomeriggio e anche la sera e l'199 non risponde. Partita del milan saltata..riprovo la domenica mattina ma ancora linee telefoniche out finchè il pomeriggio riesco per miracolo a parlare con un operatore che mi dice che c'è stato un guasto al server e che per questo non riescono ad inviarmi l'impulso. Che cosa? sono passate oltre 24 ore...lo so signore (mi dice il centralinista) i nostri tecnici stanno cercando di risolvere il guasto provi a ricontattarci tra 2 ore. Passano due ore e li ricontatto e cosa mi dicono? "I nostri tecnici non riescono a risolvere il problema. Ci scusiamo"..mi sembra pazzesco..io ho pagato per avere un servizio e non un disservizio...voglio il rimborso altro che scuse varie...scandalosi...ah...il problema non è ancora stato risolto...complimenti:mad:

assolutamente sì e me lo ha confermato anche l'operatore al telefono. Per sua stessa ammissione il problema deriva solo da questo guasto al server...ma sono passate 48 ore e mi sembra ridicolo che non siano ancora riusciti a risolvere questo problema.

assolutamente BASTA con MP. Li ho richiamati (100 tentativi per prendere la linea e stiamo parlando di un servizio a PAGAMENTO) e mi hanno detto che il problema era risolto "5 minuti e tutto sarà riattivato"...peccato che così non sia..il segnale continua ad essere criptato. Ritelefono e mi dicono che c'è sto benedetto problema con il server, MA COME PRIMA ERA RISOLTO?!..ho richiesto se dipendeva da qualche problema della mia scheda o altro e mi hanno confermato che è tutto ok...il problema è loro e non riescono a risolverlo...io voglio solo una cosa:IL RIMBORSO!!!altro che grande calcio in esclusiva...

Ps..il servizio clienti è penoso..da denuncia. Scusate lo sfogo ma pagare per avere un disservizio non credo sia cosa gradita..

ragazzi tutto risolto, erano proprio i diritti di visione a mancare, ho chiamato il numero verde, seguito l'ivr e dopo 10 secondi tutto è tornato a posto. ringrazio vianello, kunzio ed il mio conterraneo SuperNino per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso