Segnale criptato

giollo63

Digital-Forum Gold Master
sarà stato per il passaggio al nuovo anno ma oggi pomeriggio, con abbonamento easy pay solo calcio, è il messaggio che mi sono ritrovato a video; dopo i classici tentativi di pulitura chip, spegnimento dec con distacco alimentazione, visto che la situazione non migliorava, sono stato costretto a chiamare il call center e l'operatore mi ha inviato nuovamente i diritti di visione (ora sulla schermata che indica le caratteristiche della scheda mi compaiono, oltre a quelli classici che ricevo intorno al 20 di ogni mese, anche quelli odierni) facendo ritornare alla normalità la situazione; alla fine tutto questo giusto per farmi consumare quasi un euro di telefonata :mad:

Purtroppo succede...Per fortuna che hai risolto quasi subito...;)

In questi casi ,in genere basta farsi rimandare l'impulso dal numero verde(gratis) ,senza chiamare il call center

fino a questo momento, quando normalmente mi arrivano intorno al 24 di ogni mese, dell'aggiornamento diritti di premium calcio nemmeno l'ombra; mi sa che di questo passo, a breve, dovrò nuovamente ricorrere, questa volta attraverso il n° verde ;) , alla richiesta di reinvio diritti ;)

Indietro
Alto Basso