Segnale da Roccamonfina (CE)

vi86

Digital-Forum Junior
Ciao Ragazzi,
mi rivolgo soprattutto a coloro che vivono in prov di Caserta. Qualcuno di voi sa se è attivo e quali sono i canali che trasmette il ripetitore di Roccamonfina?
Grazie

Regolarmente attivo, e da esso ricevo anch'io tutto quello che c'è. cioè

1) Mux timb 1 ch 47
2) timb 2 ch 60
3) timb 3 ch 48
4) timb 3 ch 54 un pò instabile
5) Europa tv ch 69
6) Teleuniverso ch 24
7) Telecapri ch 41
8) Rerecapri ch 57
9) 7 gold ITR Sora ch 68

Devo aggiungere che il segnale di Telecapri e quello di teleuniverso sono abbastanza deboli. Io li ricevo benissimo perchè li recupero da un'altra postazione.
Teleuniverso credo che abbia i pannelli orientati solo vs la ciociaria, o cmq il Lazio.

Segnale da Roccamonfina

Ciao massera ma da Roccamonfina non trasmette anche Canale 21? Io da Pontecorvo con un'antenna verso qualla zona lo ricevo.

jolly965 ha scritto:
Ciao massera ma da Roccamonfina non trasmette anche Canale 21? Io da Pontecorvo con un'antenna verso qualla zona lo ricevo.

No.
Io presumo che tu lo riceva di rimbalzo da Vallemaio o Monte Cifalco, che sono le due postazioni che servono Cassino e dove c'è anche questo mux.
Canale 21 è anche a Sessa Aurunca (CE), da dove lo prende la mia zona (vicino Ausonia, ma in prov. di Latina) ma non penso proprio che possa arrivare a Pontecorvo.

stufo77 ha scritto:
speriamo che sul ripetitore di roccamonfina (ce) attivino altri mux!!!!!!!!!!!!

Speriamo arrivi Tivùitalia, altrimenti SI ce lo scordiamo.
Il ch 67 dal Faito appare una volta ogni tanto.

jolly965 ha scritto:
Credo tu lo riceva dal Monte Cifalco

Indietro
Alto Basso