Segnale Dahlia TV sparito [prov FR]

stivlato

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
il mio problema riguarda la copertura Dahlia Tv che da domenica sera è inestistente: in poche parole manca il segnale. Io abito a ceccano [FR] e il segnale l'ho sempre ricevuto dal CH 27 M.Reo perchè da quando la 7 è diventata dahlia dal CH 39 Arpino non è più arrivato niente. Il call center mi ha detto che il problema è mio perchè c'è grande affluenza di decoder sintonizzati e io ne pago le spese (risposta che non ho capito...mah).
Cmq qualcuno di voi sa per caso cosa sta succedento su a Monte Reo??

stivlato ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio problema riguarda la copertura Dahlia Tv che da domenica sera è inestistente: in poche parole manca il segnale. Io abito a ceccano [FR] e il segnale l'ho sempre ricevuto dal CH 27 M.Reo perchè da quando la 7 è diventata dahlia dal CH 39 Arpino non è più arrivato niente. Il call center mi ha detto che il problema è mio perchè c'è grande affluenza di decoder sintonizzati e io ne pago le spese (risposta che non ho capito...mah).
Cmq qualcuno di voi sa per caso cosa sta succedento su a Monte Reo??
Che t'ha detto????????? :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::laughing6::laughing6::laughing6::laughing6:
roba da matti e meglio che mi sto :eusa_silenced::eusa_silenced:
Ciao Gianni

Io domenica ho chiamato il call center perchè prima della partita non c'era alcun segnale e mi hanno detto che quando ci sono le partite un sacco di utenti si collegano al segnale e quindi può capitare che qualcuno resta senza...

Questa sparata dal call-center è da Guiness dei Primati. Non credo proprio si possa saturare il segnale diffuso via etere.
Il problema vero è che il ripetitore di Monte Reo della 7 e Dahlia Tv non ha proprio manutenzione e rimane per giorni spento.
E' questo il motivo per cui sono passato ad Alice home TV per vedere la serie B.

stivlato ha scritto:
.. il problema è mio perchè c'è grande affluenza di decoder sintonizzati e io ne pago le spese...

me stongo a piscia' sotto pe l'ride!!!

Ultima modifica:
sono allibito, se veramente il call center ha risposto qualcosa del genere....
Terribile davvero!
Non ho parole...
evidentemente c'è gente ignorante là dentro purtroppo che ovviamente soffoca chi lavora bene sempre in La7...

....prova a ritelefonare e registra la telefonata che chiamamo capitan ventosa e striscia la notizia (Anche se mi viene voglia di chiamare la neuro)
Ciao Gianni

Il problema vero è che il ripetitore di Monte Reo della 7 e Dahlia Tv non ha proprio manutenzione e rimane per giorni spento.

Ma possibile allora che quelli di dahlia quando gli chiamavo dicevano che ero l'unico a non vedere i canali perchè nella zona a loro risultava tutto ok?
Io non pago per vedere la scritta MANCA SEGNALE

stivlato ha scritto:

Ad oggi il segnale è ancora assente dopo due giorni di "tranquillità".
Ma è possibile che non riescono a mandare un segnale continuo e pulito?

PS: il decoder mi dice che il livello del segnale si aggira intorno al 50%-55% ma la scritta resta sempre MANCA SEGNALE BER 0.0E-7

la mia domanda è:io pago l'abonamento e non vedo i canali mediaset premium,dove devo puntare l'atenna?sono di frosinone.mi hanno detto monte lungo o monte reo.qual'è migliore?dove si trovano?grazie

Indietro
Alto Basso