Segnale Dorcel TV

Morgan MI

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho un jepssen JS600c ed uso regolarmente i setting di GIORGIO.
Negli ultimi due o tre gg ho notato che Dorcel TV si vede male, con effetto mosaico, tanto che dopo alcuni secondi si perde addirittura l'aggancio... Tutti gli altri canali invece vanno bene.
Risulta anche a qualcuno di voi?
Grazie

Morgan MI ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un jepssen JS600c ed uso regolarmente i setting di GIORGIO.
Negli ultimi due o tre gg ho notato che Dorcel TV si vede male, con effetto mosaico, tanto che dopo alcuni secondi si perde addirittura l'aggancio... Tutti gli altri canali invece vanno bene.
Risulta anche a qualcuno di voi?
Grazie

Risulta anche a me e non siamo i soli, più che probabile sia un problema loro che spero risolvano presto.

ciao

prana3139 ha scritto:
Risulta anche a me e non siamo i soli, più che probabile sia un problema loro che spero risolvano presto.

ciao
Ok, grazie della risposta. Allora speriamo bene in una rapida soluzione del problema...
Ciao

Ciao, stessa identica situazione. Proprio come a voi da un paio di giorni su Dorcel Tv si vede solo un grande scubettamento. Avevo paura fosse un problema del mio impianto ma a quanto leggo non sono il solo. Tutti gli altri 3 canali dell'abbonamento cioè i 2 Free-X e XDream vanno alla grande.
Speriamo che si accorgano del problema e di conseguenza lo risolvano in fretta:icon_cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Il canale è attivo regolarmente ma ci sono problemi.
Il problema è dell'emittente che si spera risolva il problema al più presto. ;)

era un problema loro..............

aladino79 ha scritto:
Ciao, stessa identica situazione. Proprio come a voi da un paio di giorni su Dorcel Tv si vede solo un grande scubettamento. Avevo paura fosse un problema del mio impianto ma a quanto leggo non sono il solo. Tutti gli altri 3 canali dell'abbonamento cioè i 2 Free-X e XDream vanno alla grande.
Speriamo che si accorgano del problema e di conseguenza lo risolvano in fretta:icon_cool:

Free-X e XDream hanno un altra freq,dorcel sta su ripetore dove c sono altri canali e funzionavano benissimo benche fossero canali in chiaro e programmi di vendita di pentole e posate e non usavano nessuna codifica,quindi il problema era loro..secondo me piu un problema di codifica o di segnale in partenza.

sarei curioso di sapere se c era lo stesso problema su astra o in altro bouquet che non ricordo.......forse sempre su hot bird..........vabbe comunque ora va

salu2

Ultima modifica di un moderatore:
dorcel

Ciao ratuma..
mi dispiace dirtelo ma non c'è alcun problema con dorcel...
Ho fatto zapping più volte sul canale e non ho riscontrato anomalie.

Preciso che sto usando la card (viaccess) di un amico in un mio decoder viaccess-embedded..

Temo tu abbia una card irdeto.. Cmq,pulisci i contatti del chip con una gomma da cancellare,togli bene i residui lasciati da detta gomma e riprova ad inserirla..

ps. Ma il tempo atmosferico..non è che,dalle tue parti, è alquanto brutto ?!

Ciao !

max

Indietro
Alto Basso