Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonis25 ha scritto:Ho letto le discussioni sul digitale da Monte Cammarata. Quella stazione, trasmette in dtt i seguenti canali:
Mediaset 1, canale 61: ottimo segnale, qui a Castelvetrano (TP) arriva benissimo, anche se bisogna combattere le interferenze, sempre in orizzontale, di Italia 1 analogico di Partanna, sulla stessa frequenza.
De Free, canale 53: arriva con bassa potenza qui da me, oltretutto sullo stesso canale 53 c'è Canale 5 a Partanna, quindi basso segnale + interferenza = zero visione! (Ho risolto il problema con il canale 54 di Sciacca, in verticale. Ho montato dunque anche un'antenna UHF in verticale e, regolando con l'amplificatore, vedo benissimo i canali di DFree).
La7 B, canale 69: arriva perfetto, segnale molto buono! (Oltretutto, lo ricevo in doppione anche al canale 28 di Sciacca, in verticale).
Rai B, canale H1 VHF: da quale tempo, arriva bene, forse è stato potenziato il segnale (?),figuratevi che io non ho montato l'antenna H perchè RaiUno da me si vede sul canale A, quindi ho l'antenna 2A. Pero', l'ho girata di 45 gradi... come se fosse una H montata orizzontale... ed ecco Rai B!
PS: ANALOGICO, PERCHE' RAIUNO DI CAMMARATA E' SEMPRE DISTURBATO? PER FORTUNA HO UN DOPPIONE...