Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
segnale e qualità al 100% ma continui schermi neri: perchè?
ma è normale che su una tv alcuni canali zoppichino e su un'altra no? Vorrei chiarire che ho fatto la prova a staccare il cavo antenna da quella "difettosa" e a collegarlo ad un'altra tv, non parlo di due cavi diversi...
ciao a tutti, ho un problema simile, ho montato un'antenna a larga banda nel bacone a primo piano di una palazzina a due piani ed ho collegato il filo dall'antenna alla tv direttamente ho notato che il problema aumenta la sera, nel mio caso la qualita è a 100 e la forza a 80 sui canali rai e su cielo ed altri 100 70 , quando lo schermo della tv e nero o si blocca temporaneamente e si sente come un schioppo (rumore acustico altoe acuto) mi da segnale assente e le fasce che indicano qualità e forza ,scendono a zero o quasi per risalire subito dopo. Proteste gentilmente dirmi quale potrebbe essere il problema? un saluto e un grazie anticipatamete.
per essere sicuri servirebbe un misuratore di campo, le cause possono essere molteplici a partire dal ripetitore non in ottica, sfn incompatibile, disturbi da tropo, per finire con cause esterne tipo radioamatori, caldaie, o lte.