Segnale Eurosport (210)

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi, è da circa 20 minuti che ho problemi di segnale SOLO su Eurosport HD canale 210. Mi esce il messaggio di problemi di ricezione segnale. Che succede? E' un problema generale o solo mio? Fino a ieri era tutto tranquillo... Gli altri canali si vedono bene e, inoltre, non vedo temporali all'orizzonte, ci saranno 35/40° !!!

Ultima modifica:
Prova a staccare decoder dall'alimentazione e attendere il riavvio. Anche a me non si vedeva nulla, ora è riapparso tutto

Bisogna vedere se gli altri canali nella stessa frequenza di Eurosport hanno avuto lo stesso problema...

Ieri sera all'incirca verso le 20 su eurosport e negli altri canali della stessa frequenza(12418 V) ho notato dei freeze e e qualche blocco audio in modo costante però in quel momento il mysky stava scaricando contenuti on-demand ,non so se può dipendere da questo.

P.S.
La frequenza dell'ondemand da cui scarica i contenuti per gli scelti per te è la stessa di eurosport, infatti sono andato nella schermata della frequenze dei due tuner e in ambedue c'era la stessa frequenza (12418V),quando ha finito di scaricare tutto è ritornato alla normalita,naturalmente in uno dei due tuner e ritornata la frequenza home di sky.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io ho problemi di ricezione su cinema family+1, i test del canale è ok. Ho staccato e riattaccato corrente e sembra lo faccia meno, ma lo fa ancora. Altri hanno problemi simili su altri canali ho letto, che cosa sta succedendo?

Indietro
Alto Basso