Segnale in Val di Scalve

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti.
Qualcuno sa se e quando arriverà il segnale del digitale terrestre in Val di Scalve (Bergamo)?
Grazie.

teo127 ha scritto:
Controlla i segnali dtt nella tua città o quelle vicine su questo sito: http://www.otgtv.it/
Quelli in digitale sono tra parentesi con la scritta (DVB)

Io abito su su per i monti (peggio di Heidi)... si vedono solo 9 canali (3 rai, 3 mediaset, la7, canale6, PiùValliTv) in analogico. Se non fosse per il Satellite....
Noi poveri tapini montanari... :( :(

B. Pierluigi ha scritto:
Io abito su su per i monti (peggio di Heidi)... si vedono solo 9 canali (3 rai, 3 mediaset, la7, canale6, PiùValliTv) in analogico. Se non fosse per il Satellite....
Noi poveri tapini montanari... :( :(

Il digitale potrebbe essere un'opportunità per coprire quelle zone ora non raggiunte.
Bisogna aspettare che si evolva.:lol:

copertura

mi associo a pierluigi... io abito a cerete tra clusone e lovere..esiste solo il mux 2.. e chi lo sà quando si daranno una svegliata..coraggio..

approposito di copertura.sul sito otgtv guardando vicino al mio comune leggo che è presente mediaset dvb h che non funziona visto che ricevo solo il mux 2 . cosa comprende il canale dvb h? grazie.

alexcerete ha scritto:
approposito di copertura.sul sito otgtv guardando vicino al mio comune leggo che è presente mediaset dvb h che non funziona visto che ricevo solo il mux 2 . cosa comprende il canale dvb h? grazie.

Il segnale DVB-H è quello per i cellulari, palmari etc... cioè la tv sul telefono.
Nei decoder che utilizziamo noi è solo visibile come segnale ma non è utilizzabile perchè serve solo a questo scopo. (Cioè dispositivi portatili.)

Indietro
Alto Basso