• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale insufficiente (livello 3) su 11.219H

Steve76

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
68
Buongiorno a tutti, vi sottopongo un problema.

Ho appena messo My Sky HD, faccio il test delle frequenze, come valutazione prendo tutti 8, due 7...e...solo sulla frequenza 11.219H un 3. Come è possibile? La mancata ricezione di questa frequenza quali canali non mi permette di vedere?

Grazie Mille per ogni spiegazione che mi saprete dare.
 
Steve76 ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi sottopongo un problema.

Ho appena messo My Sky HD, faccio il test delle frequenze, come valutazione prendo tutti 8, due 7...e...solo sulla frequenza 11.219H un 3. Come è possibile? La mancata ricezione di questa frequenza quali canali non mi permette di vedere?

Grazie Mille per ogni spiegazione che mi saprete dare.
Tieni monitorizzato il Tr. x verificare se il Problema persiste o è solo temporaneo!

In via di massima potrebbe dipendere dall'UpLink oppure dalla non linearità di Rendimento del Lnb in ogni modo non dovresti avere problemi.

Sul Tr.n.1 di Sky frequenza 11.219H sono veicolati i seguenti segnali:

Cartoon Network Italia
Hip Hop TV
Disney XD
Discovery Ch. +1
Rock TV
Playhouse Disney +1
Music on Sky Info
DeA Kids +1
Mediaset Plus
Match Music TV

Paolo
 
mckernan ha scritto:
Tieni monitorizzato il Tr. x verificare se il Problema persiste o è solo temporaneo!

In via di massima potrebbe dipendere dall'UpLink oppure dalla non linearità di Rendimento del Lnb in ogni modo non dovresti avere problemi.

Sul Tr.n.1 di Sky frequenza 11.219H sono veicolati i seguenti segnali:

Cartoon Network Italia
Hip Hop TV
Disney XD
Discovery Ch. +1
Rock TV
Playhouse Disney +1
Music on Sky Info
DeA Kids +1
Mediaset Plus
Match Music TV

Paolo


Grazie Mille per la risposta. Cosa vuoi dire con il fatto che non dovrei avere problemi? Intendi dire che riesco comunque a vedere questi canali?
Grazie
Ciao
Paolo
 
Steve76 ha scritto:
Grazie Mille per la risposta. Cosa vuoi dire con il fatto che non dovrei avere problemi? Intendi dire che riesco comunque a vedere questi canali?
Grazie
Ciao
Paolo

Ho avuto modo di verificare: i canali associati alla frequenza 11.219H, ricevuta con livello 3, comunque li vedo. Non saprei giudicare se molto peggio rispetto ad altri canali di Sky non HD. Io non vedo granchè differenza.

A questo punto qualcuno sa spiegarmi perchè il test delle frequenze mi fornisce livello 8 su tutte le frequenze e un livello 3 solo su 11.219H? Mi sembra strano.....
 
Steve76 ha scritto:
Grazie Mille per la risposta. Cosa vuoi dire con il fatto che non dovrei avere problemi? Intendi dire che riesco comunque a vedere questi canali?
Grazie
Ciao
Paolo
Si!
In condizioni Meteo avverse la ricezione di questo Tr. potrebbe mostrare una certa creticità!
Steve76 ha scritto:
Ho avuto modo di verificare: i canali associati alla frequenza 11.219H, ricevuta con livello 3, comunque li vedo. Non saprei giudicare se molto peggio rispetto ad altri canali di Sky non HD. Io non vedo granchè differenza.
Le trasmissioni Digitali, a differenza di quelle Analogiche, "o sono ricevibili con Qualità Ottima oppure non sono ricevibili".
Steve76 ha scritto:
A questo punto qualcuno sa spiegarmi perchè il test delle frequenze mi fornisce livello 8 su tutte le frequenze e un livello 3 solo su 11.219H? Mi sembra strano.....
Non farei molto affidamento sul Test Frequenze degli SkyBox poichè forniscono solo indicazioni approssimative!!!

Paolo
 
Indietro
Alto Basso