Segnale mediaset nelle marche

orsodelkispios

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcno ha problemi come me sulla ricezione del segnale del bouquet mediaset nelle marche e in provincia di ascoli piceno..
infatti il mio deco mi sintonizza tanti canali ma non quelli mediaset (italia 1 canale 5 etc)
ho un trevi dt 3382sc
fatemi sapere grazie

Benvenuto

Qui puoi vedere i canali che si possono ricevere ad Ascoli Piceno.

Si trovano sul Mux Mediaset 2 sul ch 32 e sul ch 49

I canali digitali hanno la scritta DVB

Brevemente riassumo la situazione del mux 2 Mediaset nelle Marche: a quanto ne so la copertura è limitata solo ai capoluoghi di provincia (esclusi Fermo, Urbino e parte di Ancona) e poche altre zone (la zona immediatamente a sud del M.te Cònero, la zona servita dal Monte D'Aria [prov di MC] e forse alcune zone dell'alta ValMarecchia [prov di PU])..

Sarebbe importante capire dove abiti più precisamente e da che stazioni trasmittenti ricevi gli altri segnali analogici e digitali..

..quindi dovresti ricevere il tutto dal Cònero..

Prova a confrontare qui cosa ricevi attualmente sia in analogico che in digitale; temo però che il segnale del mux 2 Mediaset non si spinga così lontano (anche perchè sulla stessa frequenza trasmette dal Monte dell'Ascensione il loro mux 1 che è ben più potente)..

Indietro
Alto Basso