incubopremium
Digital-Forum New User
Finalmente "vedo" mediaset premium, ma non vedo Rai e La7, probabilmente è un problema di ottimizzazione dell'antennna, cercherò di scoprire l'arcano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incubopremium ha scritto:Finalmente "vedo" mediaset premium, ma non vedo Rai e La7, probabilmente è un problema di ottimizzazione dell'antennna, cercherò di scoprire l'arcano...
sonosoloio ha scritto:dipende dove sei a cesena oppure se periferia!!
comunque il 37 lo vedi con ottima qualita'?
te lo chiedo perche' si lamentano in molti che squadretta avendo anche la 4 puntata.
era gia' orribile con SI quindi penso che sia sempre quello il ripetitore!!
ciao
armando.dg ha scritto:Ciao Billy Clay,
per caso sei informato anche di prossime attivazioni in altre regioni?
Abito a Prato e solo mezza citta' e' coperta dal segnale Mediaset Premium.
ciao !
![]()
sicuramente un po' + di potenza c'e' perche' io il segnale di SI lo ricevevo saltuariamente e malissimo (anche perche' dove abito io arriva il Rai-1 di covignano RN in verticale) mentre adesso il segnale mi arriva senza qualita' ma sempre (lo controllo anche 2 volte al di') quindi un po' + di potenza c'e'!!BillyClay ha scritto:...intendevo 25 anni di occupazione della frequenza!!!
Comunque nei mesi di presenza del cartello "rete in fase di digitalizzazione ecc ecc" avevano girato le antenne per abbassarlo a favore dell'impianto del castellaccio. ora è tornato come copertura (pannellatura) circa tutto come una volta. Per quanto riguarda i giochi con la potenza purtroppo non ho modo di guardarci dentro ma immagino....
sono di S.Ermete una frazione di S.Arcangelo di R.BillyClay ha scritto:ma allora sei già verso rimini...Il 37 dovrebbe essere girato verso Cesena e Ravenna.
Per quanto riguardo ail 61 è una tua supposizione o hai notizie?
Comunque a Ravenna non è agganciabile causa rete8 da calderaro e il 37 sarebbe migliore specie se spostato a bertinoro e spegnendo l'isofrequenza inutile se non deleteria del castellaccio: i trasmettitori vanno calati non aumentati!!
sonosoloio ha scritto:dipende dove sei a cesena oppure se periferia!!
comunque il 37 lo vedi con ottima qualita'?
te lo chiedo perche' si lamentano in molti che squadretta avendo anche la 4 puntata.
era gia' orribile con SI quindi penso che sia sempre quello il ripetitore!!
ciao
BillyClay ha scritto:...ma stavolta hanno promesso così....anche perchè non possono cambiare polarizz solo di un canale quando tutto il sito è in orizz....speriamo....