Segnale Mediaset premium dopo recesso

arossi77

Digital-Forum New User
Salve,
dopo aver inviato via A/R il 3/3/2010 il recesso immediato da mediaset premium easy pay,
agli inizi di aprile vengo contattato telefonicamente da un operatore a cui conferma il mio recesso .
Ad oggi ricevo ancora tutti i canali mediaset premium in chiaro, dopo aver chiamato l'operatore mi hanno confermato che il contratto è cessato il data 4/4/2010.
Dopo quanto tempo avviene la disattivazione della tessera?
Devo sollecitare la disattivazione?
non che mi dispiaccia vedere gratis ma non vorrei avere problemi.

Inoltre io ho inviato il recesso immediato dopo aver ricevuto, assieme alla fattura del bimestre gennaio/febbraio 2010, la comunicazione dell'avvenuto aumento di 2 euro(tra l'altro durante un offerta sconto di 12 mesi...serità zero:eusa_naughty: ). In questo caso non scatta il recesso senza nessun tipo di costo aggiuntivo per variazione unilaterale del contratto?
e si come devo fare per non pagare i costi di operatore + i mesi di sconto ricevuti?

Benevenuto :)

All'ultima domanda purtroppo ti devo rispondere "ormai niente". Ci dovevi pensare prima, perchè andava espressamente chiesto nella lettera di recesso.

Riguardo la visione, l'importante è che ti abbiano confermato l'avvenuto recesso ;) Potresti continuare a vedere ancora per un po ma non ti preoccupare. Al massimo controlla nel menu->diritti di visione e verifica di non ricevere ulteriori aggiornamenti datati dopo il 04/04 ;)

Supernino ha scritto:

All'ultima domanda purtroppo ti devo rispondere "ormai niente". Ci dovevi pensare prima, perchè andava espressamente chiesto nella lettera di recesso.

Riguardo la visione, l'importante è che ti abbiano confermato l'avvenuto recesso ;) Potresti continuare a vedere ancora per un po ma non ti preoccupare. Al massimo controlla nel menu->diritti di visione e verifica di non ricevere ulteriori aggiornamenti datati dopo il 04/04 ;)

grazie per la risposta :)
mi servirà come esperienza, se mai dovessi fare un altro reccesso per questo motivo :sad:

Supernino ha scritto:

siamo al 4/5 ed ancora ho il segnale in chiaro, per sicurezza ho chiesto conferma al centralino di mediaset premium ed il contratto riisulta cessato il 3/4/2010.
Ora il a giugno la tessera scade e spero che almeno per allora di non avere più il segnale ma mediaset può chiedermi dei soldi anche a contratto cessato?

Indietro
Alto Basso