Salve,
dopo aver inviato via A/R il 3/3/2010 il recesso immediato da mediaset premium easy pay,
agli inizi di aprile vengo contattato telefonicamente da un operatore a cui conferma il mio recesso .
Ad oggi ricevo ancora tutti i canali mediaset premium in chiaro, dopo aver chiamato l'operatore mi hanno confermato che il contratto è cessato il data 4/4/2010.
Dopo quanto tempo avviene la disattivazione della tessera?
Devo sollecitare la disattivazione?
non che mi dispiaccia vedere gratis ma non vorrei avere problemi.
Inoltre io ho inviato il recesso immediato dopo aver ricevuto, assieme alla fattura del bimestre gennaio/febbraio 2010, la comunicazione dell'avvenuto aumento di 2 euro(tra l'altro durante un offerta sconto di 12 mesi...serità zero
). In questo caso non scatta il recesso senza nessun tipo di costo aggiuntivo per variazione unilaterale del contratto?
e si come devo fare per non pagare i costi di operatore + i mesi di sconto ricevuti?
dopo aver inviato via A/R il 3/3/2010 il recesso immediato da mediaset premium easy pay,
agli inizi di aprile vengo contattato telefonicamente da un operatore a cui conferma il mio recesso .
Ad oggi ricevo ancora tutti i canali mediaset premium in chiaro, dopo aver chiamato l'operatore mi hanno confermato che il contratto è cessato il data 4/4/2010.
Dopo quanto tempo avviene la disattivazione della tessera?
Devo sollecitare la disattivazione?
non che mi dispiaccia vedere gratis ma non vorrei avere problemi.
Inoltre io ho inviato il recesso immediato dopo aver ricevuto, assieme alla fattura del bimestre gennaio/febbraio 2010, la comunicazione dell'avvenuto aumento di 2 euro(tra l'altro durante un offerta sconto di 12 mesi...serità zero

e si come devo fare per non pagare i costi di operatore + i mesi di sconto ricevuti?