Segnale Mediaset

alemat61

Digital-Forum Master
qualcuno sa se ci dono problemi di trasmissione su tv sat ??
il mio decoder sulla mediaset mi da qualita' al 50%
ad un mio collega 5-10% e sparisce il segnale
stesso decoder i-can 2850s
ad un altro con digiquest sparisce il segnale mediaset
tutto sul satellitare

ciao
io con il moi Humax, prima che questi canali "out" da giorni, sempre su Sat avevo un'oscillazione tra 50/55%

bho forse qualche transponder in avaria ?

E' una frequenza un po' ostica, spesso in alcune zone ci sono interferenze con le frequenze per i cellulari. Comunque potrebbe essere anche un problema di rotazione dell'LNB oppure un leggerissimno spostamento della padella.

E' una frequenza un po' ostica, spesso in alcune zone ci sono interferenze con le frequenze per i cellulari. Comunque potrebbe essere anche un problema di rotazione dell'LNB oppure un leggerissimno spostamento della padella.

propendo per i cellulari siam 3 colleghi con chi piu' chi meno lo stesso problema ed abitiamo nel raggio di 3 km

sul secondo decoder tivu' sat pero' collegato con illuminatore sky scr ( uscita singola universale ) e parabola da 180 il segnale e' 85% e qualita' 100 % le anomalie in zona si verificano con le 80 cm possibile ???

mediaset HD su eutelsat 5 west

vedo che sul satelite eutelsat 5 west ci sono i kanali mediaset HD ma con questa frequenza ( Eutelsat 5 West A 12585.00 H KA8 Large DVB-S2 PLS: Root+8 8PSK ACM/VCM Stream 2 29900 2/3 ) http://it.kingofsat.net/sat-ab3.php io vi chiedo con quale decoder e posibile vedere queste frequenze satelitari :D

vedo che sul satelite eutelsat 5 west ci sono i kanali mediaset HD ma con questa frequenza ( Eutelsat 5 West A 12585.00 H KA8 Large DVB-S2 PLS: Root+8 8PSK ACM/VCM Stream 2 29900 2/3 ) http://it.kingofsat.net/sat-ab3.php io vi chiedo con quale decoder e posibile vedere queste frequenze satelitari :D
PURTROPPO sono riservate ai professionnisti e non per i comuni mortali comenoi :)

Indietro
Alto Basso