Segnale My SKY HD

CDR70

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti. Mi è stato sostituito da circa 25 giorni un vecchio decoder SKY (perfettamente funzionante) con il nuovo My SKY HD, ma mi da problemi di segnale costringendomi a staccare e riattaccare il ricevitore più volte al giorno e spesso anche senza risolvere il problema. Mi da errori di ricezione sia in bassa che in alta frequenza. Contattato Sky mi hanno detto che è un problema che non dipende da loro e che devo risolverlo da solo o loro possono mandarmi un tecnico per le verifica ma ad un costo di 69 €.
Da cosa potrebbe dipendere ?
Posso disdettargli l'abbonamento e rimandare tutto al mittente ?
Grazie

Ultima modifica:
Ma sei sicuro che l'impianto SAT non abbia problemi? I problemi li hai su tutti i canali? O solo sui canali HD?

Dovresti provare un altro decoder sul tuo impianto, o magari quel decoder su un altro impianto per capire se la causa è il decoder o il segnale SAT.

Se ti è stato attivato anke il servizio hd e ad esempio hai problemi su canale 301 prova a mettere il 331 se li nn hai problemi hai problemi di impianto magari c'è da puntare la parabola

gmt35 ha scritto:
Se ti è stato attivato anke il servizio hd e ad esempio hai problemi su canale 301 prova a mettere il 331 se li nn hai problemi hai problemi di impianto magari c'è da puntare la parabola
Io ho problemi sui cinema HD e non sui cinema non HD; prima di myskyHD ho sempre visto tutto tranquillamente. A detta dell'antennista condominiale il problema è il decoder mysky e da quanto sto leggendo mi sa anche il nuovo aggiornamento che hanno recentemente fatto. Avendo attivato il servizio da due settimane non so dire come fosse prima...

Indietro
Alto Basso