Segnale Premium Calcio sparito

@piccolo@

Digital-Forum New User
Premium Calcio da Velo Veronese sparito ?

Salve a tutti,
da ieri, dopo il temporale, non ricevo più il segnale di Premium Calcio dal canale 67 proveniente da Velo Veronese.
Prima di salire sul tetto per verificare l'antenna mi interesserebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema e che quindi non sia colpa del ripetitore.

Zona bassa bresciana.

Grazie.

Ultima modifica:
Ho un'antenna orientata esclusivamente per la ricezione del 67 da Velo Veronese, gli altri canali li ricevo da un'altra postazione.
Ad un primo controllo sembra che l'antenna sia ancora posizionata correttamente, mi interessava sapere se qualcun altro che riceve da Velo Veronese ha lo stesso problema.

Grazie

In effetti noto che il livello di segnale si è abbassato (prima era 75% ora 50%) mentre la qualità è ottima. IMHO Probabilmente il ripetitore trasmette più verso il Veneto e con una potenza minore rispetto a quella di prima; e quindi non riesci più ad agganciarlo. Speriamo lo sistemino se la colpa è del ripetitore ;)

@piccolo@ ha scritto:
Salve a tutti,
da ieri, dopo il temporale, non ricevo più il segnale di Premium Calcio dal canale 67 proveniente da Velo Veronese.
Prima di salire sul tetto per verificare l'antenna mi interesserebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema e che quindi non sia colpa del ripetitore.

Zona bassa bresciana.

Grazie.

ti posso confermare che da allora il segnale almeno a casa mia non è ancora tornato...
Vedo bene il transponder con il cinema ma sul transponder del calcio non ho più segnale.
Ti posso confermare anche di non essere l'unico ad avere questo problema che sembra presentarsi però a macchia di leopardo nella zona. (sponda bresciana del lago di Garda).
Ovviamente se si telefona a Mediaset non ne sanno nulla :mad: ed imputano la colpa all'impianto

Ciao,

anch'io da un paio di mesi non ricevo piu' il 67 da velo veronese, invece per quanto riguarda premium cinema, nessun problema (sempre da Velo Veronese).
La cosa bella è che ieri pomeriggio, quando tirava un sacco di vento, prendevo il segnale a scatti invece del solito nero assoluto.

Mah, come è possibile che prenda solo Premium Cinema e Premium calcio no, dato che trasmettono dallo stesso sito, e sia un mio problema d'antenna?

Ah, la mia zona è la bassa mantovana, Revere.

Ciao

pluto766 ha scritto:
...Mah, come è possibile che prenda solo Premium Cinema e Premium calcio no, dato che trasmettono dallo stesso sito, e sia un mio problema d'antenna?
...

Infatti il nostro non è un problema di antenna...di questo ne puoi essere sicuro.

ciao

Pappa ha scritto:
Infatti il nostro non è un problema di antenna...di questo ne puoi essere sicuro.

ciao

...ed oggi dopo più di un mese di buio ho nuovamente il segnale e la visione sul suddetto transponder...

...speriamo che duri!!!!

Anch'io stamattina avevo il segnale (ore 8:30 playouse per la bimba), peccato che adesso alle 9 in segnale va e viene..........speriamo che torni a posto

Come non detto...... adesso ore 13:52 sparito nuovamente il segnale.
Tu ce l'hai ancora?

Anch'io stamattina avevo il segnale e adesso tutto sparito.... è già successo altre volte ma di solito torna... speremmu ben!

ho provato anche la risintonizzazione ma addirittura tutti i canali dal 331 in poi sono spariti del tutto!!! aiuto!!!! (provincia di sv)

pluto766 ha scritto:
Come non detto...... adesso ore 13:52 sparito nuovamente il segnale.
Tu ce l'hai ancora?

Si io segnale l'ho ancora...(Lago di garda sponda bresciana)...e continuo a vedere speriamo che continui cosi...

@tassinaro: stiamo parlando di segnale proveniente da velo veonese e non credo che tu sia servito da questo ripetitore in provincia di Savona

ciaooooo

sì lo so però il problema riguardava sempre i canali calcio... comunque adesso dopo un paio d'ore sono "magicamente" tornati! vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa sono dovute queste sparizioni e riapparizioni... grazie

tassinaro ha scritto:
sì lo so però il problema riguardava sempre i canali calcio... comunque adesso dopo un paio d'ore sono "magicamente" tornati! vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa sono dovute queste sparizioni e riapparizioni... grazie

:thumbsup:

Ne l mio caso "sembra" che ci fossero delle tv locali con frequenze vicine che sporcavano il segnale...ma non è detto che anche mediaset abbia prima abbassato la potenza del segnale e poi rialzato in questi giorni

ciao

Il segnale da circa una settimana è riapparso magicamente......
Almeno sono contento che l'antenna non c'entri nulla!

Sono riappersi anche dopo mesi di agonia anche i canali rai.

Indietro
Alto Basso