segnale presente sul canale 45 provincia di vibo valentia ma non carica nessun canale

perseo2004

Digital-Forum Junior Plus
come da oggetto abito in un paesino della calabria in provincia di vibo valentia e sul canale 45 il segnale e' presente ma non carica nessun canale televisivo dovrebbe essere di proprieta di SI ITALIA e del suo gruppo

grazie delle risopste e delle delucidazioni che mi potete dare

CIAO A TUTTI

perseo2004 ha scritto:
come da oggetto abito in un paesino della calabria in provincia di vibo valentia e sul canale 45 il segnale e' presente ma non carica nessun canale televisivo dovrebbe essere di proprieta di SI ITALIA e del suo gruppo

grazie delle risopste e delle delucidazioni che mi potete dare

CIAO A TUTTI
anche da noi in lombardia,abbiamo queste situazioni,e o anche canali che erano DTT,e sono passati tvfonini,e i ns decoder vedono le frequenze e non i canali,ciao

x perseo2004

è normale che non ricevi niente sul 45. infatti nelle zone di vibo valentia è presente il mux mediaset per i tvfonini sul 45 da m.poro.

grazie per le risposte credevo che sul canale 45 o 47 attivavano dfree per poter vedere si rete 4 e italia uno

grazie di nuovo ma poi questi tvfonini a cosa servono maaaaa

x perseo2004

se non sbaglio, dal m.poro d-free c'è ed è irradiato sul 66.

io sul canale 66 non lo prendo nel mio paese lo prendevo soltanto sul canale 45

i ns PAPERONI

perseo2004 ha scritto:
io sul canale 66 non lo prendo nel mio paese lo prendevo soltanto sul canale 45
soldi muovono anche i monti,e anche le ns illusioni,prima hanno favorito la vendita dei decoder,siccome il tutto DTT è stato posticipato,si son fatti avanti altri interessi!!!!!ciao

luisviola ha scritto:
soldi muovono anche i monti,e anche le ns illusioni,prima hanno favorito la vendita dei decoder,siccome il tutto DTT è stato posticipato,si son fatti avanti altri interessi!!!!!ciao
tanto i fessi siamo sempre noi ????

Indietro
Alto Basso