Segnale RAI da Monte Cavo

pallinoblu

Digital-Forum Senior
Da ieri sera risulta a qualcuno di Voi qualche problema? per ben due volte mi ha dato Assenza segnale, poi tutto OK! ho chiamato RAiWay e mi dicono che hanno segnale debole ed hanno aperto una segnalazione.

OK, ma a quale segnale digitale RAI ti riferisci in particolare? :eusa_think:
Perché di Mux televisivi RAI da Monte Cavo ne vengono trasmessi quattro... :icon_rolleyes:

pallinoblu ha scritto:
Da ieri sera risulta a qualcuno di Voi qualche problema? per ben due volte mi ha dato Assenza segnale, poi tutto OK! ho chiamato RAiWay e mi dicono che hanno segnale debole ed hanno aperto una segnalazione.

Dal mio punto di ricezione, Amelia (TR), stamattina ho notato un leggero calo del segnale dei mux 2 e 3 Rai da Monte Cavo, canali 30 e 26. Livello inferiore di circa 20% rispetto alla norma e quindi aumento del bit error, fino a episodi di assenza segnale per il ch. 30 e squadrettamenti per il ch. 26. Nel mio caso, però, vista la distanza, potrebbe trattarsi anche di propagazione.

Il calo di livello dei mux 2 e 3 Rai da Monte Cavo mi risulta ancora per la giornata del 29 aprile, mentre oggi, 30 aprile, sembrano tornati normali.

Per quanto riguarda il mux 1 sul ch- H1 non ho modo di provare, non si riceve più da quando hanno attivato il ripetitore di Amelia sullo stesso canale.

Indietro
Alto Basso