segnale scarso rai mux 1 acerra

danko77

Digital-Forum New User
salve ragazzi ulrimamenteho il segnale rai1 2 3 scarso da premettre ke lantenna uhf ce lo puntate verso caserta in orizzontale ( x vedere la7 e cielo ecc ) e fino ad una settimana fa tutto tarnquillo ma adesso ho problemi come devo fare ?? ma l'antenna vhf dove va puntata??

danko77 ha scritto:
salve ragazzi ulrimamente ho il segnale rai1 2 3 scarso da premettre ke lantenna uhf ce lo puntate verso caserta in orizzontale ( x vedere la7 e cielo ecc ) e fino ad una settimana fa tutto tarnquillo ma adesso ho problemi come devo fare ?? ma l'antenna vhf dove va puntata??

Devi puntarla verso Montevergine, per vederlo sulla frequenza 5.

Se hai l'antenna uhf verso Caserta, il mux 1 sul 23 lo ricevi molto male dal Taburno.

Per quanto riguarda i mux Timb, il Timb 1 e 3 si ricevono bene anche dai Camaldoli, mentre il il Timb 2 sul 60 non tanto, invece per il mux de L'espresso dove c'è Cielo è stato attivato ormai da più di un mese anche dai Camaldoli sulle frequenze 33 e 44, anche se sulla 44 da ieri non c'è segnale.
Perciò prova a rimettere l'antenna uhf in verticale di nuovo sui Camaldoli, dovresti poter vedere bene quasi tutto, poi per quanto riguarda il puntamento verso Monte Montone ci sono dei problemi per quanto riguarda la sfn con dei mux locali, infatti NapoliTv sul 22 e Telecapri sul 41 da Caserta ad Acerra non si ricevono invece dai Camaldoli si.

Ultima modifica:
infatti ntv e telecapri sono gli unici ke nn li vedo !domani riprovo a smanettare verso i camaldoli tanks!!;)

Indietro
Alto Basso