Pensieroso
Digital-Forum Junior
Ho un partitore della bTicino F553 che attenua molto il segnale della terrestre (il sat meno).Ho inserito l'amplificatore e scollegato le stanze che non hanno TV ma nonostante sulla TV si veda bene e tutti i canali, sul decoder SKY ho problemi con alcuni canali (RAI sopratutto, LA7 invece si vede).Secondo voi, posso inserire un altro amplificatore in prossimità del miscelatore sul tetto o non cambierebbe nulla?
nota: ho riscontrato che la cassetta esterna dove è collocato il miscelatore, nonostante doveva essere a tenuta, era piena di acqua ed il miscelatore si è arrugginito ma funziona. Cambiandolo potrei avere un guadagno in termini di segnale?Se escludo il partitore e collego direttamente la presa del salone, riesco a vedere tutti i canali.
nota: ho riscontrato che la cassetta esterna dove è collocato il miscelatore, nonostante doveva essere a tenuta, era piena di acqua ed il miscelatore si è arrugginito ma funziona. Cambiandolo potrei avere un guadagno in termini di segnale?Se escludo il partitore e collego direttamente la presa del salone, riesco a vedere tutti i canali.