Segnale su telesystem Ts 7.3

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi vorrei sapere da qualcuno di voi che ha questo decoder se ha lo stesso problema:il mio decoder sui mux dfree e med(quello con canale5 italia 1-ecc)
il segnale d'aggancio e sul 9 db a stento riesce a prendere il verde vedendosi perfettamente l'immagine senza squadrettamenti, ma la cosa strana e che sul mux di premium il segnale e' pure 9 db con qualche volta aggancia anche dieci ,ma il segnale squadretta:Fatemi sapere oppure dovro' provare con altro decoder?Grazie dell'aiuto

Per essere agganciato correttamente la qualità del segnale deve essere stabile e buono.
Se la qualità va sotto a una certa soglia il segnale comincia ad essere instabile

marzio.pastizzo ha scritto:
la qualita' prende poche volte il verde a volte si a volte no ed il ber e'fermo su 1.0 oe

Il problema è quello quando il BER sul Telesystem è fisso su 1.0 si possono avere squadrettamenti.

La qualità del segnale non è buona

Il fatto strano e'che pur non aggangianto bene i mux d free e perfetto invece premium squadretta con un livello di 9-10 db e il ber fermo su 1.0 oe

o'7 di ber non l'ho mai visto nel mio decoder secondo me il fatto che alcuni si vedano senza problemi ed altri no sara' sicuramente dalla distanza da dove proviene il segnaleCIAO

Indietro
Alto Basso