segnale sul hd pace 820 sparito

nautilus80

Digital-Forum Junior Plus
come dicevo nella precedente discussione da ieri alle 17 del pomeriggio improvvisamente sul decoder di Sky HD pace 820 non riesco a ricevere più nessun canale nemmeno gratuito visto che dice nessun segnale come avviso.
pensavo visto che c'erano dei temporali a milano che il problema fosse lì, invece a quanto pare la cosa non è generica ed è circoscritta a me.
ho provato a fare dei test dal menu , del ricevitore e il test delle frequenze, e mi dice no lock e 0000 ed errori 31 32
ho addirittura telefonato al numero di Sky dove uno del call center mi ha detto che secondo lui è colpa del decoder.
voi che dite?

come dicevo nella precedente discussione da ieri alle 17 del pomeriggio improvvisamente sul decoder di Sky HD pace 820 non riesco a ricevere più nessun canale nemmeno gratuito visto che dice nessun segnale come avviso.
pensavo visto che c'erano dei temporali a milano che il problema fosse lì, invece a quanto pare la cosa non è generica ed è circoscritta a me.
ho provato a fare dei test dal menu , del ricevitore e il test delle frequenze, e mi dice no lock e 0000 ed errori 31 32
ho addirittura telefonato al numero di Sky dove uno del call center mi ha detto che secondo lui è colpa del decoder.
voi che dite?

Stesso problema. Stesso decoder. Lo sto cambiando in questi giorni. Ho avuto modo di provare il PACE 831 hd ma su frequenza eurosport hd mi da no lok e pure su una frequenza rai e la 7. Credo che oltre al cambio deco ci voglia per me anche un ritocchino alla parabola. ciao

ho provato a caso a smanettare nella configurazione del ricevitore spegnendo l'alimentazione del LNB ed alcuni canali tornano a vedersi come sky sport 1,2 24, fox sporta,ma non tutti quelli di intrattenimento,news,musica. ho visto che c'e qualità ma non segnale da livello segnale
è davvero un problema di parabola quindi ?

stessa cosa a me stesso decoder.
Avevo notato la cosa 10 giorni fa.
Mi dissero era un problema di parabola.
Oggi lo stesso .. alcuni HD non si vedono più o squadrettano in modo osceno.
il fatto è che ho segnale e il livello è 7 su tutte le frequenze.
Ho comprato un amplificatore e con quello il segnale mi va a 8 - 9 ma il problema ai canali hd resta.
Altro fatto. il decoder mi si blocca con il telecomando .

Chiamato sky fatto i test...richiesta sostituzione.
Nel caso non vada faró intervenire l'antennista ( ultima solution visto che vivo in condominio).
Ma dubito sia quello.
Antenna nuova 1 anno, fissata e calibrata.

ho provato a verificare la sintonia con un decoder free ( quello interno al mio tv plasma) il segnale sui canali sky (ovviamente non li vedo perché codificati) risulta ottimo come segnale 8 come qualità. ergo è un problema di decoder sky a questo punto

ma a te se lasci in impostazione impianto,ricevitore alimentazione lnb on vanno via tutti i canali inclusi quelli free sul decoder??
mi sembra strana la cosa che tutti si stiano rovinando in questo anno,non è che sky li vuole far fuori e dal nulla ci sono giunti questi problemi ma è sky che li ha mandati?

ma a te se lasci in impostazione impianto,ricevitore alimentazione lnb on vanno via tutti i canali inclusi quelli free sul decoder??
mi sembra strana la cosa che tutti si stiano rovinando in questo anno,non è che sky li vuole far fuori e dal nulla ci sono giunti questi problemi ma è sky che li ha mandati?

lascio impostazione impianto lnb universale e alimentazione on se non non vedo niente. senza ampli il livello è al minimo 6 e al max 7 con l'ampli arrivo a 8/9 e min 7 ma gli hd squadrettano.
livello segnale ottimo qualità mediocre, solo sugli hd.
spariscono pure a certe ore.

collegato sat del tv.. mi da ottimo segnale su tutte le frequenze. a questo punto mi sa che è il decoder o almeno il suo alimentatore come ho visto su molti forum.

assurdo quello che sta succedendo con questo decoder addirittura ieri mattina me lo trovo spento con la luce rossa del led lampeggiante e quindi non si accende più. domani ,lo porto cambiare
ma stì decoder li fanno con la ceralacca visto che già da qualche anno si bloccava ogni tanto e dovevo staccare la spina e rimetterla per farlo tornare a funzionare?

Indietro
Alto Basso