Segnali Digitale terrestre ricevibili in Alta Valcamonica (provincia Brescia)

liviofa

Digital-Forum New User
Amici, scusate se faccio una domanda ovvia, ma è la prima volta mia sul Forum. Per prima cosa vi saluto. Poi sto perdendo un sacco di tempo per cercare di capire se quando andrò in ferie a Pontedilegno potrò vedere il MUX TIMB 3
I programmi RAI e Mediaset li trovo dettagliati sui loro siti e vengono diffusi sul trasmettitori di Pontedilegno (Corno d'Aola) e Temù ( paese vicino e da cui ricevo perfettamente ) ma se vado su altri complessi trasmissivi faccio una fatica terribile. Io vorrei sapere se riceverò TV8 ( che appunto dovrebbe essere nel MUX TIMB 3 se non ho sbagliato.... Ma se anche fosse in altro MUX poco male, purchè arrivi).
Grazie.

Molte grazie. Era quanto volevo e sei stato molto gentile. Ora ho anche imparato l'esistenza di OTG TV -
tutto sulle tv italiane - che non conoscevo e lo utilizzerò in futuro.

c'é tutto, direzione, polarizzazione, e pure certi parametri dei trasmettitori come la direzione di trasmissione e l'erp; naturalmente questo non vuol dire che uno debba per forza ricevere quanto sta scritto, basta un palazzo o una collina che oscura otticamente il trasmettitore e il danno é fatto.

Indietro
Alto Basso