dboy25
Digital-Forum Junior
C.R.DAB NaCe spostata oggi dal 10D al (definitivo?) 11A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C.R.DAB NaCe spostata oggi dal 10D al (definitivo?) 11A.
A Baronissi sul 10D ricevo Dab Italia livello segnale al massimo anche in casa,ho fatto dei test in zona,il segnale sembra provenire da Fisciano.
Ciao grazie per la conferma,da Fisciano è acceso da questa mattina e l'area di copertura è la Valle dell'Irno.Sul Catasto impianti AGCOM è visibile un impianto sul 10D da Fisciano.
Ministero che secondo le prime roadmap dovremmo già essere in T2 da anni.Come da programma del Ministero
Al momento solo Camaldoli ti può arrivare sul 10D, sul 12C che potresti ricevere a Mugnano ci sono ancora Faito, Casertavecchia, Montevergine...un po' tutto insommaCiao ragazzi. Mi sono perso un po' aha. A Mugnano, zona Napoli nord, possibile che questo 12C mi arriva da Montevergine o trasmette anche da altre postazioni? Arriva davvero pulito. A tratti sembra più forte dei Camaldoli![]()
![]()
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Casertavecchia allora. Tieni conto che anche Faito è in fase di ricanalizzazione sul 10DAhh ecco... Tutto chiaro, mi sembrava stranothanks!
Sul Faito avrei qualche dubbio qui... Il segnale è alto alla finestra che affaccia sulle montagne del casertano, e sparisce affacciandomi lato Vesuvio per intenderci. Poi tutto può essere eh
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Faito è stato ricanalizzato ieri sul 10D.Casertavecchia allora. Tieni conto che anche Faito è in fase di ricanalizzazione sul 10D