AntonioP
Digital-Forum Gold Master
D'accordissimo con entrambi: DAB Italia è una spanna sopra. Impianti classici, copertura lineare, SFN fatte per bene. Si sente dove si dovrebbe sentire e dove ti aspetti che si senta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux Free Dab è stato integrato con l'impianto di Caggiano. La copertura si estende dal casertano fino al Vallo di Diano senza soluzione di continuità. Gli impianti attivi risultano Monte S. Angelo, Caggiano e Teggiano.Nel mux Free Dab 12D è stata inserita Radio Dance Memory.
Ma è acceso? Perchè non noto differenze rispetto a prima.....il che mi sembra stranissimoAttivato l'impianto di Camaldoli di MediaDab 10B.
AntonioP dovresti riceverlo bene ora rispetto a prima.
La copertura del mux ora è veramente buona
Forse soltanto intorno a Pianza potresti non avere segnale.Ok! Al ritorno in gennaio pubblicherò la rilevazione.
La posizione particolare di M.S.Angelo unitamente ad una frequenza praticamente libera fanno si che è possibile agganciare il Free Dab anche in luoghi dove non dovrebbe fare servizio. Qualche settimana fa l'ho agganciato tranquillamente tra Nola e Maddaloni mentre, in estate, l'ho ricevuto (a macchia di leopardo) lungo l'A2 nel Vallo di Diano. Chissà se il segnale possa essere ricevuto anche nel basso Lazio...vorrei provare qualche volta.Stamattina, con una piccola radiolina della Sangean, a casa mia a Napoli si sintonizza e si ascolta il 12D di Free Dab dal Monte Sant'Angelo. La ricezione non è perfetta, nel senso che se si cammina per la casa un po' si sente ed un po' no......notare che l'indicatore del segnale è a zero fisso, però si riceve (ovviamente indoor)