spinner
Digital-Forum Platinum Master
potrebbe essere problema di sincroCr dab su 11A da qualche giorno soffre di qualche problemino.... Piccoli sganci anche in Milano città dove prima era perfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe essere problema di sincroCr dab su 11A da qualche giorno soffre di qualche problemino.... Piccoli sganci anche in Milano città dove prima era perfetto
Caspita. Sono quasi 70km e con qualche ostacolo, oltretutto con potenza piuttosto limitata (630w erp) e puntamento a 140°. I segnali FM si fermano molto ma molto prima. Davvero sorprendente. Ah e con antenna a vetro.In FM i segnali bergamaschi se non interferiti da impianti bresciani in Iso o a frequenza vicina coprono proprio fino a quel punto.
Beh si ma sei fermo non in mobilità. Proprio il segnale non cadeva mai neppure sotto i ponti. Il dubbio che ci sia qualcosa d'altro acceso c'è.Cosa devo dire io che sono a 90 Km da Valcava che è il mio principale tx di riferimento?
Attivato oggi sul 12C.Ci sono notizie sulla data effettiva di attivazione di Campo dei fiori da parte di Mediadab dopo il rinvio?
Esatto, si è scambiata con Radio RBS.Ho dato un'occhiata poco fa, 70/80.it è stato spostato, nuovamente, da SpaceDab a MediaDab o sbaglio?
Attivato anche Selvapiana (BS), seppur non ancora a pieno regime.Attivato oggi sul 12C.
La RAI DAB+ su che mux trasmette da Valcava , no perché io sono a 130 Km ma ho intezione di miscelare la FM + DAB+ . Ho una antenna sul tetto di banda VHF da 13 elementi con guadagno da 7/11 dB che non uso piú , tramette in Verticale ? Chi mi sa dire ?Cosa devo dire io che sono a 90 Km da Valcava che è il mio principale tx di riferimento?
Anche su mediadab 9CInserita
R Buon Consiglio su Space dab