Segnali Radio Puglia [FM, DAB, AM]

SPACEDAB 7B:
Località di trasmissione:Bari/Santa Teresa e Monopoli/Contrada Aratico - Via delle Querce (BA)
Canali in onda:
Radio Energy Torino
Radio Voce della Speranza
Radio Hybrid
Radio System
Radio Cusano Campus
Radio Enny Sound
Giornale Radio
Radio Lifegate
Radio Norba
Radio Norba Amore
Radio Norba Battiti
Radio Norba Italia
Radio Norba Joy
Radio Norba Music
Radio Centro Bisceglie
Radio Evangelo Bari
Radio Leon
Radio Logos
Radio Silver
Radio Radio
(SPI-EPG - canale dati)
Radio Sportiva
Radio Studio Più
Tele Radio Buon Consiglio
Virgo Radio
MEDIADAB 7B:
Località di trasmissione:Foggia/Via Lucera SS Apostoli,Martina Franca/Monte Trazzonara - Zona Carbonico H (TA) e Parabita/Contrada Terrisi - Serra di Sant’Eleuterio (LE)
Canali in onda:
Radio Energy Torino
Radio Voce della Speranza
Radio Hybrid
Radio System
Radio Centrale
Radio Cusano Campus
Giornale Radio
Lifegate Radio
Movida Radio
Radio Norba
Radio Norba Amore
Radio Norba Battiti
Radio Norba Italia
Radio Norba Joy
Radio Norba Music
Radio Leon
Radio Silver
Radio Radio
Skylab Radio
Radio Sportiva
Radio Studio Più
Urban Radio
Radio News
ON DAB 11B:
Località di trasmissione San Giovanni Rotondo/Monte Celano (FG)
Canali in onda:
# 60'70'80 by S+
CICCIO RICCIO
DISCO BOX
IDEA RADIO
LATTEMIELE
LOVE FM
MULTIRADIO
POP HITS
POPIZZ
RADIO AMICIZIA
RADIO BOMBO
RADIO CENTRO
RADIO MI PIACI
RADIO ONE
RADIO PETERPAN
RADIO PUGLIA
RADIO SELENE
RADIO VENERE
RITMO 80
R_Made in Italy
Radio TRC
C.R. DAB PUGLIA 12A
Località di trasmissione:Cassano delle Murge/Contrada Nisco (BA)
Canali in onda:
Radio Antenna 1
Radio Dj International
KissKiss Italia
Radio Italia Anni 60
Radio Norba
Radio Norba Amore
Radio Norba Battiti
Radio Norba Italia
Radio Norba Joy
Radio Norba Music
Radio Bari
Radio AntennaSud
Radio Manbassa
Radio Margherita
Radio Master
Radio Giulia
Fonti:fmlist.org per MEDIADAB e ONDAB
Rilevazione personale in loco per SPACEDAB e C.R. DAB Puglia
Il Mux MediaBab 7b;
Su Foggia non sono presenti ne Radio Norba e tanto meno le sue tematiche. Radio Norba su Foggia non è presente, al momento, sul Dab. Qualche mese fà ci furono dei Test da Celano riguardanti il Mux CR Dab ma nulla di più, infatti al momento non è attivo dalla Postazione Garganica

Al momento su Foggia il DAB è pieno di emittenti radiofoniche di Bari e Provincia e del Salento presenti nei loro rispettivi Mux ma nessuna presenza di emittenti locali. Caso più unico che raro il nostro

Il Mux MediaBab 7b;
Su Foggia non sono presenti ne Radio Norba e tanto meno le sue tematiche. Radio Norba su Foggia non è presente, al momento, sul Dab. Qualche mese fà ci furono dei Test da Celano riguardanti il Mux CR Dab ma nulla di più, infatti al momento non è attivo dalla Postazione Garganica
Ok Giuseppe,chiedo a @Digitalpuglia di aggiornare il post sopra,sui mux foggiani e Salentini non ricevendoli mi sono basato sulle monitorazioni di fmlist che di solito è aggiornato

Quindi è possibile che un mux non si riceva completamente?

Attendo una lista di radio FM provincia per provincia, se potete aiutarmi ;) Così la posto nel primo messaggio ;)

@Francesco9999 dimmi se è ok il primo post ;)

Attendo una lista di radio FM provincia per provincia, se potete aiutarmi ;) Così la posto nel primo messaggio ;)

Devi specificare che nella versione foggiana del MEDIADAB non ci sono le tematiche di Norba e la stessa RadioNorba,poi per i bandscan FM a breve posto io quello diBari città e qualcuno della provincia,poi per quelli delle altre città aspetto vostri riscontri

La lista FM su Foggia posso farla io. Datemi qualche giorno e la posto qui

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Intanto posto un bandscan fatto a Bari da me pochi mesi fa ma solo FM,per il DAB invece i mux ricevibili sono:

7A Eurodab Italia da Bari/Via JF Kennedy 50

7B SPACEDAB Italia da Bari/Strada Santa Teresa

7D DAB Italia da Bari/Strada Santa Teresa

12A C.R. DAB PUGLIA da Cassano delle Murge/Contrada Nisco (BA)

Le composizioni dei mux locali ricevibili a Bari sono scritte nel post fissato in alto,per quelle nazionali vi rimando a questo link(le uniche annotazioni sono che RTL 102.5 Doc è diventata RTL 102.5 Disco e RTL 102.5 News è diventata RTL 102.5 Traffic)

https://www.digital-forum.it/threads/composizione-mux-dab-nazionali-aggiornata-al-19-01-24.187180/

Vorrei segnalare qualche curiosità in fm e dab. Il Dab nel tacco d'Italia rimane tutt'ora un tasto dolente soprattutto il Salento dove è attivo solo un mux locale ma c'è una costante che lega la costa adriatica: l'onnipresenza del Dab croato di HRT ricevuto benino tra il basso foggiano e le marine leccesi lungo la statale.
Inoltre, in questo caldo pomeriggio, l'autoradio ha agganciato i segnali fm della montenegrina RCG1 recante dicitura rgc1 mozura 97.3 mhz, bbc ws e hrt-hr2 con tanto di portante rds.

Vorrei segnalare qualche curiosità in fm e dab. Il Dab nel tacco d'Italia rimane tutt'ora un tasto dolente soprattutto il Salento dove è attivo solo un mux locale ma c'è una costante che lega la costa adriatica: l'onnipresenza del Dab croato di HRT ricevuto benino tra il basso foggiano e le marine leccesi lungo la statale.
Inoltre, in questo caldo pomeriggio, l'autoradio ha agganciato i segnali fm della montenegrina RCG1 recante dicitura rgc1 mozura 97.3 mhz, bbc ws e hrt-hr2 con tanto di portante rds.
Il dab come l fm non può coprire la provincia di Lecce solo con Parabita.
Sicuramente serve Alessano per il capo

Rai Way Monte Caccia: una torre per il futuro.

La nuova torre ospiterà gradualmente, tra la fine del 2025 e la primavera del 2026, tutte le antenne e parabole attualmente presenti sulle due torri da dismettere. Il servizio FM sarà il primo a essere trasferito, seguito dai collegamenti in ponte radio e infine dall’installazione dell’impianto DAB RAI collocato a quota 114 metri.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso