Segnali TV ad Avellino

Da Paternopoli, con impianto composto da una singola Fracarro BLU 10 splittata su 3 tv senza nessuna amplificazione, puntamento Montevergine, si riceve perfettamente

Tu che puntamento hai? Non è che ti entrano diversi impianti e hai problemi di SFN? Ad Ariano la situazione cambia completamente a distanza di pochi km...
Confermo i vecchi problemi su TV Mille: molte tv non lo sintonizzavano proprio, mentre adesso almeno si sintonizza su tutti gli apparecchi. Onestamente non noto nemmeno problemi di immagine poco fluida...
Avevo pensato che il problema potesse essere la SFN non in sincrono tra le postazioni di Montevergine e Trevico che sono entrambi visibili dalla mia abitazione ma non sono certo. Il segnale è completamete annullato (qualià e potenza a zero) e saranno almeno un paio di mesi (la cosa si era già ripetuta mesi fa, poi dopo due-tre mesi era tornato ad essere ricevibile)... mentre tutte le altre frequenze le ricevo senzza problemi.
TV MILLE utilizza il Frame Rate a 30 fotogrammi per secondo e non 25 come tutte le altre tv... è impercettibile ma con un po di attenzione si riesce a vedere la differenza...prova a guardare la fluidità di Sportchannel 214 sulla stessa frequenza e poi osserva per qualche secondo TV MILLE soffermandoti sulle scene in movimento...

Avevo pensato che il problema potesse essere la SFN non in sincrono tra le postazioni di Montevergine e Trevico che sono entrambi visibili dalla mia abitazione ma non sono certo. Il segnale è completamete annullato (qualià e potenza a zero) e saranno almeno un paio di mesi (la cosa si era già ripetuta mesi fa, poi dopo due-tre mesi era tornato ad essere ricevibile)... mentre tutte le altre frequenze le ricevo senzza problemi.
TV MILLE utilizza il Frame Rate a 30 fotogrammi per secondo e non 25 come tutte le altre tv... è impercettibile ma con un po di attenzione si riesce a vedere la differenza...prova a guardare la fluidità di Sportchannel 214 sulla stessa frequenza e poi osserva per qualche secondo TV MILLE soffermandoti sulle scene in movimento...
99% è un problema di SFN.....prova a segnalare nel thread su guasti mux RaiWay. Immagino che Trevico sia andato fuori sincrono...poichè da me non si riceve nemmeno di striscio non mi accorgo di nulla. Mo mi metto ad osservare Tv Mille :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso