Io in un mese non ho ancora visto il segnale. Quando arriva è forte ma adesso sia il livello che la qualità è zero dalla periferia di Sant'Angelo dei Lombardi. Anche io tengo molto a vedere il canale Alpha ma mi devo arrendere in questi giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 21 è da circa un mese che è scomparso da Trevico. Ne sapete qualcosa?
Grazie.
Canale 21 (ch. 35 UHF) per Avellino e provincia è attivo solo a Montevergine e Camposauro...![]()
sarebbe utile sapere il sistema di antenne che adoperi.
Ma ne siete proprio sicuri che Canale 21 non trasmetteva da Trevico?
Montevergine (unico impianto irpino) e Camposauro...![]()
Faccio fatica a credere che il segnale mi arrivasse da Montevergine e pure molto stabile. Se poi si considera che nel paese era visibile a tantissime altre persone che come me per ricevere qualche canale tv sono costretti a puntare su Trevico...
Nelle mie ultime rilevazioni in zona non ho riscontrato nessun 35 UHF su Trevico. Inoltre Napoli Canale 21 s.r.l. non ha nessun altro impianto autorizzato e/o attivo in provincia di Avellino al di fuori di quello di Montevergine...
No. Serve un misuratore di campo decente oppure una chiavetta USB e del softwareMa da un televisore ci sarebbe modo di capire se un segnale arriva da un determinato sito?
Perchè questa retrocessione di lcn? Sul numero 97 non esiste già il canale sempre di Irpinia tv: Tesori d'Irpinia?
Ma se neanche si vede questo canale ad Avellino!