Domtechnik76 ha scritto:Su ogni aziende d'Italia ci sono le pecore nere![]()
.....condivido in pieno....però le pecore nere sono sempre "coperte e/o raccomandate"....ma basta che stiamo andando O.T.....non vorreemmo fare la fine di BTS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:Su ogni aziende d'Italia ci sono le pecore nere![]()
deonfox ha scritto:qui nella mia zona piano piano stanno arrivando le locali. Da qualche giorno hanno finalmente attivato il mux di rete8.
Di mux "nazionale" mancano i due di ReteA, che all'interno del masterplan era presente nella postazione di Torricella Peligna (a proposito non ancora riesco ad avere una risposta se le informazioni del masterplan sia attendibile)
Ma ReteA ha un sito, un indirizzo email per contattarli e richiedere le tempistiche dell'eventuale attivazione? Chi gestisce le trasmissioni di ReteA ?
Maiky28 ha scritto:un amico dall abruzzo(confine con le marche) si lamenta di non ricevere piu atv7. vi risultano lavori in corso?
Errore mio, dovuto alla quasi omonimia di una postazione...ARMI ha scritto:@ otg e Domtechnik76: come mai su questa pagina sulla copertura di Montereale http://www.otgtv.it/lista.php?code=AQ92&posto=Montereale è indicato che dalla postazione di M.Piano sono accesi anche il 36 di Mediaset2 e il 50 di Dfree??? Non è che avete qualche news??? A me non risulta...almeno stamane non c'erano!!!![]()
Emh dopo tutti i discorsi tra il sottoscritto e Dom. mi pare strano che vengano accesi...almeno a breve termine!!!!![]()
ciao mio caro amico si onda tv si vedeMorpheus1969 ha scritto:@Luna
Luna li a Sulmona ondatv funziona?
qui c'e' segnale (solo portante) ma tutto nero sembrerebbe manchi l'emissione video.
questo da almeno 5 gg
ciao grazie
Freak71 ha scritto:Segnalo poco fa sul ch 41 curiosissimo caso di interferenza tra il mux Tele a dalla Maiella e il mux TV Centro Marche credo dal Monte Ascensione per propagazione.
Per cinque minuti ora sintonizzavo l'uno, ora l'altro. Alla fine il deco me li ha sintonizzati tutti e due insieme, con unica lista canali !!
candelapura ha scritto:Telemax a L'Aquila squadretta di brutto, ogni volta che c'è "a muso duro" è sempre cosi, ci puoi rimettere "ju rologiu". Segnalo la persistente latitanza di Antenna 10, ATV7, Retecapri, Antenna 2. I mux Timb 2 e 3 (ch 48 e 60)hanno avuto un forte calo di potenza in diverse zone non sono ricevibili.
candelapura ha scritto:Telemax a L'Aquila squadretta di brutto, ogni volta che c'è "a muso duro" è sempre cosi, ci puoi rimettere "ju rologiu". Segnalo la persistente latitanza di Antenna 10, ATV7, Retecapri, Antenna 2. I mux Timb 2 e 3 (ch 48 e 60)hanno avuto un forte calo di potenza in diverse zone non sono ricevibili.
Davis91 ha scritto:Da me Telemax si vede bene