Domtechnik76
Digital-Forum Silver Master
colliwood ha scritto:ragazzi qualcuno di pescara sa dirmi se prende canale 5 e rete 4 hd?
Per il momento e' attivo solo sulla Maiella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colliwood ha scritto:ragazzi qualcuno di pescara sa dirmi se prende canale 5 e rete 4 hd?
dream500 ha scritto:Come vi risulta il segnale del canale 47 (TIMB 1) proveniente dalla Maiella nella zona tra Vasto e Termoli?
Sai Rubik io ho visto una planimetria RAI dove era ben indicata che la postazione di Montenero di Bisaccia con le attivazioni dei 4 Mux. Ne sai qualcosa?rubik ha scritto:Canale 47 timb1 tutto ok,problemi sul 60 timb2 con blocchi dell'immagine ripetitivi.
da Vasto zona nord segnale molto buono e stabiledream500 ha scritto:Come vi risulta il segnale del canale 47 (TIMB 1) proveniente dalla Maiella nella zona tra Vasto e Termoli?
non mi risulta questa situazione anche se non ne ho la certezza visto che non vado spesso su rete8, comunque ti posso assicurare che oggi, mercoledìKroiz ha scritto:...pero' c'e' una novita',rete8 si vede solo il sabato e la domenica,questo da 2 settimane.Oggi nisba!!!!!!!
Kroiz ha scritto:Sai Rubik io ho visto una planimetria RAI dove era ben indicata che la postazione di Montenero di Bisaccia con le attivazioni dei 4 Mux. Ne sai qualcosa?