Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ti cercavo. E' da un pò, forse 1 mese, che ho segnale scarsissimo sul 49 dalla Maiella. I tuoi canali erano stati sempre quelli con segnale più forte.
La mia è una zona difficile ma ora anche altri mi hanno segnalato lo stesso problema.
Il segnale a casa mia è questo: S/N 1800-2000, 41 dbuV, C/N 17.38 VBER varia da 4a1E/03 , CBER 5E/02

Ma infatti mi sa che è arrivata l'ora di liberare un po di posizioni lcn, perché evidentemente Telemax ed i canali che accoglie non sono interessati a coprire queste zone...

Iniziate le trasmissioni di alcuni canali sul mux di Antenna 2 (ch.39):

Lcn 174 Antenna 2 News (con repliche del TG e rubriche settimanali);
Lcn 655 Antenna 2 Sport (con repliche della trasmissione sportiva e partite);
Lcn 657 Antenna 2 +1 (trasmette televendite con il logo A2 Shopping)

i canali A2 Story (294), A2 Shopping (656) restano attivi a schermo nero senza audio

@Costasat: il posto di Telemax (sul mio tv) se lo è preso Antenna 2 (ex 72) e quello di TeleSorechetta l'ho dato a Cielo ;)

Ultima modifica:
Come vi risulta il segnale del canale 47 (TIMB 1) proveniente dalla Maiella nella zona tra Vasto e Termoli?

I segnali timb sono scarsi ma aspettiamo il nuovo trasmettitore dalla maiella,pero' c'e' una novita',rete8 si vede solo il sabato e la domenica,questo da 2 settimane.Oggi nisba!!!!!!!

dream500 ha scritto:
Come vi risulta il segnale del canale 47 (TIMB 1) proveniente dalla Maiella nella zona tra Vasto e Termoli?

Canale 47 timb1 tutto ok,problemi sul 60 timb2 con blocchi dell'immagine ripetitivi.

rubik ha scritto:
Canale 47 timb1 tutto ok,problemi sul 60 timb2 con blocchi dell'immagine ripetitivi.
Sai Rubik io ho visto una planimetria RAI dove era ben indicata che la postazione di Montenero di Bisaccia con le attivazioni dei 4 Mux. Ne sai qualcosa?

dream500 ha scritto:
da Vasto zona nord segnale molto buono e stabile

Kroiz ha scritto:
...pero' c'e' una novita',rete8 si vede solo il sabato e la domenica,questo da 2 settimane.Oggi nisba!!!!!!!
non mi risulta questa situazione anche se non ne ho la certezza visto che non vado spesso su rete8, comunque ti posso assicurare che oggi, mercoledì :D il canale si vede perfettamente

Buonasera,in riferimento al canale tv rete8 c'e' un conflitto di frequenza con petacciato,oggi si vede,penso che non funzionera' il trasmettitore di petacciato di telemolise,oppure avranno cambiato frequenza.Sapete qualcosa?Be' mi trovo e ribadisco canali Rai a San Salvo fanno PENA!!!!!!!!:mad: A chi bisogna chiamare o avvisare per poter migliorare? Scrivetemelo in mp o pubblicatelo sul forum, qualcuno leggera'!!!!!!!!

Kroiz ha scritto:
Sai Rubik io ho visto una planimetria RAI dove era ben indicata che la postazione di Montenero di Bisaccia con le attivazioni dei 4 Mux. Ne sai qualcosa?

No,non so' nulla anche perche' noi a Termoli riceviamo rai 90% da montesambuco,5 % da Pescara S.Silvestro e 5 % da Schiavi d'Abruzzo.

Mux La3 S.Silvestro

:icon_bounce: :icon_bounce: Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....:icon_bounce: :icon_bounce:

zona orsogna: da circa una settimana (c'è stato un forte temporale con fulmini) si hanno difficoltà a vedere i mux mediaset dove trasmettono rete4 canale5 e italia1 (sia dalla maiella che da pescara)
qualcuno ne sa qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso