apeiron69
Digital-Forum Junior
Confermo: a San Cosimo è finalmente acceso il Mux di LA3 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vero..segnale abbastanza buono(segnale e qualita' intorno all'80%)..nessun freeze..vibo68 ha scritto:![]()
Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....
![]()
![]()
vibo68 ha scritto:![]()
Oggi è stato attivato anche a Pescara S.Silvestro il mux La 3, contiene i canali La3, Canale 5 HD, Rete 4 HD, portante e qualità al 100%.Finalmente.....
![]()
![]()
Freak71 ha scritto:Ieri sera a Vasto alto ho sintonizzato sul ch 33 il mux Telenorba 3 Molise, da Casacalenda o Petacciato, non so dire. Stamattina non c'è segnale, quindi presumo si trattasse di propagazione
C'è qualcuno che sa se da noi ,popolo di dimenticati,della piana del cavaliere,prossimamente avremo l'onore di guardare la3.apeiron69 ha scritto:Confermo: a San Cosimo è finalmente acceso il Mux di LA3![]()
Freak71 ha scritto:Ieri sera a Vasto alto ho sintonizzato sul ch 33 il mux Telenorba 3 Molise, da Casacalenda o Petacciato, non so dire. Stamattina non c'è segnale, quindi presumo si trattasse di propagazione
aq62 ha scritto:lo credo bene i pannelli dei trasmettitori,di Petacciato come ti può confermare anche Adriatik che "bazzica" in zona, sono rivolti verso sud e non verso Vasto![]()
Adriatick ha scritto:Quel canale è interferito in maniera considerevole dalla croazia, probabilmente non c'è stata propagazione o il trasmettitore croato sta avendo problemi e ti è arrivato il canale trasmesso da Petacciato tramite qualche lobo secondario del loro impianto, perchè come diceva l'amico aq62 la maggior parte dei loro pannelli sono rivolti verso sud (Termoli)
Una domanda, sul ch.27 ricevi qualcosa?
aq62 ha scritto:posso confermare che con propagazione a volte qui a Vasto sul 33 si riceve il mux D di hrt dalla Croazia e da qualche tempo sul 27 sempre con antenne solo in direzione Maiella e Pescara si riceve il mux di tvitalia con orler tv e rete italia, e tiviitalia 6,7,8 ma a schermo nero

Adriatick ha scritto:Quel canale è interferito in maniera considerevole dalla croazia, probabilmente non c'è stata propagazione o il trasmettitore croato sta avendo problemi e ti è arrivato il canale trasmesso da Petacciato tramite qualche lobo secondario del loro impianto, perchè come diceva l'amico aq62 la maggior parte dei loro pannelli sono rivolti verso sud (Termoli)
Una domanda, sul ch.27 ricevi qualcosa?
Freak71 ha scritto:Sì, il mux 1 di Telenorba, non so da dove
Adriatick ha scritto:Si si, infatti se si discrimina la ricezione da sud (sambuco-cerro) sul Ch.27 arriverà Tivuitalia provieniente o da Pescara (in verticale) o dalla Maielletta - Mirastelle, località molto più bassa rispetto al rifugio Pomilio dove trasmettono le altre;
Infatti paradossalmente si aggancia meglio il segnale proveniente da Pescara S.Silvestro in verticale che quello proveniente dalla Maiella in orizzontale![]()
E allora anche il ch 33 potrebbe arrivarmi da lì, sbaglio?Adriatick ha scritto:Il ch.29 con telenorba mux1 arriva da Cerro del ruccolo![]()
Freak71 ha scritto:E allora anche il ch 33 potrebbe arrivarmi da lì, sbaglio?
https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/moliseindigitale/telenorbamux3molise
p.s.: il segnale continua ad andare e venire ...