Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux tvitalia

siciliana75 ha scritto:
Ma a Sulmona si prende il mux tivuitalia sono partiti due canali Air e Fire grazie a chi mi risponde
Per il momento ci sono in Abruzzo solo 2 impianti attivati ( Pescara S.Silvestro e la Maiella ) sul ch 27, e' previsto da parte di tvitalia un ampliamento degli impianti a breve fino al 70% del territorio, mi auguro che anche Sulmona e la valle Peligna siano comprese.....

vibo68 ha scritto:
Per il momento ci sono in Abruzzo solo 2 impianti attivati ( Pescara S.Silvestro e la Maiella ) sul ch 27, e' previsto da parte di tvitalia un ampliamento degli impianti a breve fino al 70% del territorio, mi auguro che anche Sulmona e la valle Peligna siano comprese.....
Grazie, lo spero proprio.

Mux1 Rai

Ciao a tutti, sono ormai un po' di giorni che da Vasto zona via ciccarone e via del porto, non si riceve il mux1 Rai ne dal ch9 da corso italia e ne dal ch35 da montenero, ho la stessa situazione sia a casa mia che dai miei genitori... qualcuno sa qualcosa?

Ho perso 4 canali!

Ciao a tutti, scusate il mio italiano, io sono inglese. Forse qualcuno può aiutare, ieri abbiamo perso 4 canali Rai Yoyo, film, RAI 4 e Premium, credo. C'è un problema? O io sono il problema? Tutti gli altri canali sembrano bene. Siamo in Abruzzo (CH) sud di Pescara

Nikov ha scritto:
Ciao a tutti, sono ormai un po' di giorni che da Vasto zona via ciccarone e via del porto, non si riceve il mux1 Rai ne dal ch9 da corso italia e ne dal ch35 da montenero, ho la stessa situazione sia a casa mia che dai miei genitori... qualcuno sa qualcosa?
idem da vasto marina zona stazione,vedo rai puglia!

Segnali Rai

Anche a San Salvo il segnale Rai da Montenero e' out. Adesso sul ch.35 stanno trasmettendo Rai 3 Molise. Sempre Peggio.:mad:

Vallata del Trigno

Kroiz ha scritto:
Ma perche' verso San Salvo Montenero Vasto Marina e i centri della Vallata del Trigno non ci mandate dei segnali decenti in verticale,es. cerro del rucolo, (diciamo le private nazionali e locali)e poi tutti i mux Rai da Montenero di Bisaccia cosi da poter utilizzare una sola antenna uhf+una vhf anche per una questione di impatto ambientale e per utilizzare impianti semplici e non tanto costosi perche'cosi e' veramente una tristezza.SPARGIAMO PAROLA!!!!!!!!!:mad:
Male!!!!

scicmaniu ha scritto:
idem da vasto marina zona stazione,vedo rai puglia!

Kroiz ha scritto:
Anche a San Salvo il segnale Rai da Montenero e' out. Adesso sul ch.35 stanno trasmettendo Rai 3 Molise. Sempre Peggio.:mad:

non è però il solo ch35 da montenero ad essere out ma anche il ch9 che trasmette qui da vasto e non è la prima volta che succede che si guastino tutti e due contemporaneamente...

Soltanto per segnalare che in questo momento, qui ad Avezzano è visibile perfettamente Telemax e quindi per la prima volta ho potuto dare un'occhiata a Telemolise. Affrettatevi prima che sia troppo tardi :icon_cool: Avvertite parenti e amici.

Deadly Dream ha scritto:
Soltanto per segnalare che in questo momento, qui ad Avezzano è visibile perfettamente Telemax e quindi per la prima volta ho potuto dare un'occhiata a Telemolise. Affrettatevi prima che sia troppo tardi :icon_cool: Avvertite parenti e amici.

però il mux di La3 con gli HD di Rete4 e Canale5 squadretta ogni tanto da tre giorni. Mi confermi?

moaves75 ha scritto:
però il mux di La3 con gli HD di Rete4 e Canale5 squadretta ogni tanto da tre giorni. Mi confermi?
Si ti confermo e ha problemi anche rete 8. Il segnale va e viene continuamente.

Deadly Dream ha scritto:
Sono momenti indimenticabili! Mi sto commuovendo..

Deadly Dream ha scritto:
CostaSat ha scritto:
Sono momenti indimenticabili! Mi sto commuovendo..

ed infatti piove... se tre indizi fanno una prova... ;)

ps. più che un mux sembra lo scarico di un wc, se è secco puzza

Mux1 Rai

Solo per segnalare che qui a Vasto da ieri sera è tornato visibile il mux1 Rai ch35 da Montenero...

Mux Vera Tv ( Abruzzo )

Oggi è stato attivato dalla postazione di S.Silvestro a Pescara sul ch.34 il mux Vera tv Abruzzo, il mux contiene i canali Vera Tv,Vera News,Vera Sport, TVP Italia, E20tv e Vera Tv Abruzzo che per il momento é a schermo nero, considerando anche il maltempo la portante è al 100% mentre la qualità al 40% è in via di ottimizzazione.....

Ore 22,59....da circa un ora è risaltato il mux1Rai da M.Piano.....per non far gelare quella cavolo di parabola....ci vorrebbe un ceppo acceso 24 ore su 24....:crybaby2: :icon_twisted:
...invece nulla da dire sul funzionamento regolare dei mediaset1 e 4, sempre da M.Piano......;)

mux1Rai da M.piano di nuovo funzionante....... o.t. porca trota se ne ha fatta di neve.....:laughing7: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso