Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
VIVAVOCE TV . .
cioè ha dei pannelli rivolti verso catanzaro sulla sede di rtc che poi lo trasporta a sua volta su staletti . . ha una qualità immagine ottima . . . hd . . :)
ah si..lo ricevo..!!
In quanto alla bontà delle immagini credo che sia il fulcro
del'intero DTT, fatte eccezioni per qualche caso isolato...
Tornando a Vivavoce....trasmettere con quella qualità, equivale
a non trasmettere affatto...

STALETTI NEWS .
lato soveratese e forse anche dalla parte di catanzaro il mux CH35 RAI ogni 5 secondi in media la qualità segnale da 100 passa a 0 alla velocità della luce tornando subito a 100 provocando leggeri squadretti fastidiosi . .
Mah :)

Emiluno ha scritto:
RTC non è a Gagliano ma a Monte Tiriolo.
per quanto mi riguarda RTC non ha censito canali da tiriolo...se poi trasmetteva abusivamente non lo so......gagliano in analogico l'ha venduto sicuramente a reggio tv per potersi vedere con l'avvento del DTT e se noti bene nel masterplan di catanzaro RTC ha un solo impianto...cioè STALETTI'...ma trasmette lo stesso da "gagliano" e non lo può fare

gregorio12 ha scritto:
per quanto mi riguarda RTC non ha censito canali da tiriolo...se poi trasmetteva abusivamente non lo so......gagliano in analogico l'ha venduto sicuramente a reggio tv per potersi vedere con l'avvento del DTT e se noti bene nel masterplan di catanzaro RTC ha un solo impianto...cioè STALETTI'...ma trasmette lo stesso da "gagliano" e non lo può fare
E' accesa a Tiriolo dove aveva comunque un impianto acceso... non in masterplan

Oggi il segnale di TRS è molto visibile a casa mia!!!

A casa mia sempre instabile il mux di RTV e anche il mux di Calabria Tv ;)

gregorio12 ha scritto:
Trasmetteva da Tiriolo e da Monte Scavo con una concessione ad ente pubblico. Il canale 35, che aveva avuto da Videocalabria in cambio del 64 del duomo, lo vendette dopo poche settimane a La3-H3G. Al momento trasmette da M. Tiriolo e non da Gagliano. Inoltre RTV è ospite le mux di RTC-Telecalabria.

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
E' accesa a Tiriolo dove aveva comunque un impianto acceso... non in masterplan
Otg, mi insegni che se nel masterplan il canale non è inserito, o lo ha ceduto (ma lo trovi sotto altra emittente) o era una concessione in testa a un ente pubblico, legge Gasparri.

Ultima modifica:
Emiluno ha scritto:
Otg, mi insegni che se nel masterplan il canale non è inserito, o lo ha ceduto (ma lo trovi sotto altra emittente) o era una concessione in testa a un ente pubblico, legge Gasparri.
non fa una grinza... ma tant'è

Telemia tornata a vedersi da Pietrapennata ;)

Mancano solo i mux di Telitalia (ch31) e S1 TV (ch23).

Instabili qui a Roccella i mux di Calabria TV (ch34) e RTV (ch45)

E' tornata stabile dopo tanto tempo TRS....;)

Emiluno ha scritto:
...lo so che tant'è!! Quindi il canale a M. Tiriolo al momento è senza autorizzazione.
Potrebbero averla richiesta per estensione dell'area di servizio: il canale in provincia di CZ è comunque solo il loro

Otg Tv ha scritto:
Potrebbero averla richiesta per estensione dell'area di servizio: il canale in provincia di CZ è comunque solo il loro
...vero, ma c'è un particolare, il Mise non sta autorizzando nessuno preso com'è dalle riassegnazioni, contributi emittenti ecc., ecc. e poi questo canale è da qualche mese che è acceso a M. Tiriolo. Ergo.....

Ultima modifica:
Emiluno ha scritto:
...vero, ma c'è un particolare, il Mise non sta autorizzando nessuno e poi questo canale è da qualche mese che è acceso a M. Tiriolo. Ergo.....
A me risultano altre autorizzazioni (non di Telecalabria)... mah

Telemia sulla propria pagina Facebook annuncia:

ENTRO NATALE PARTIRA' IL NUOVO CANALE TEMATICO "TELEMIA BABY" LCN 685 TUTTO DEDICATO AI BAMBINI

AGGIORNAMENTI DA ROCCELLA

Di nuovo instabile TRS, mentre è tornata stabile Calabria Tv.

Sempre stabile e inaggiacibile il mux di REGGIO TV :crybaby2: :crybaby2:

Ecco delle foto dei rilevamenti dei segnali dei mux locali presenti a casa mia a Roccella (mancano Telitalia, S1 TV e Telereggio che sono assenti) fatto alle ore 15.05 con il decoder Zodiac

CH 21 - Mux Telemia
syb8qx.jpg

CH 27 - Mux TRS
11kxyc4.jpg

PUTROPPO E' INSTABILE

CH 28 - Mux Video Calabria
fw6gyb.jpg

CH 34 - Mux Calabria TV
nchaib.jpg

CH 45 - Mux Reggio TV
vfb76.jpg

PUTROPPO E' INSTABILE

CH 57 - Mux Promovideo
15plmqh.jpg

E' un problema dell' antenna condominale o depotenzionamento dei ripetitori ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Stavolta Castronuovo mi ha stupito. Un punto a suo favore per aver teso la mano ad un'emittente storica in difficoltà.
Speriamo che accetti la sua proposta, almeno fino a quando la sede di via Tripepi non sia stata completamente messa in sicurezza. E secondo me passerà un bel po' di tempo. Ho letto di danni strutturali all'edificio che andrebbe in alcune zone puntellato! :eusa_shifty:

bullboy ha scritto:
asroccella ma tu ci sei o ci fai?
ci prendi per il c....o altro?
ahahahahahahah

Ahahahahahahaahahaha.
Il bello che pure la schermata del decoder lo invita a sistemare l'antenna.
Haahahahahahaahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso