Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Voglio dire l'ultima cosa per poi non tornarci più almeno fino a martedì, per quanto riguarda il mux 4, ho appena contattato il n. verde Rai Way, e l'operatore mi ha confermato che almeno inizialmente non sarà attivato dai Camaldoli il mux 4, l'operatore però mi ha anche detto che è prevista l'attivazione di questo mux prima della fine dello switch-off, cioè entro il 15 dicembre, ora non so se questa cosa possa essere fondata o no, comunque il verdetto lo si avrà a partire da martedì e nei gg successivi, ad ogni modo speriamo bene, aspetto lo switch-off proprio per vedere il canale Rai Test HD. ;)

Tv Pasion questo l'hai letto?Probabilmente anche voi l'avrete entro il 15.

;)

max1584 ha scritto:
Da me a Pomigliano d'Arco Italia 1 è presente regolarmente sull'analogico sul ch 27 dai Camaldolilli

Si è ritornato.Sicuramente ci sono dei lavori in corso per lo swich-off.

grira2 ha scritto:
Tv:My Passion questo l'hai letto?Probabilmente anche voi l'avrete entro il 15.

;)

Si,speriamo. ;) Anche se ripeto non capisco perché alcuni prima e altri dopo.

Ciao a tutti. Ho qualche problema da un pò di giorni con mediaset premium (in particolare i canali Premium Calcio). Vi spiego: sono su Premium Calcio e mi esce scritto "nessun segnale" (a volte non mi esce scritto niente) mentre tutti gli altri canali (compresi i canali Gallery) non hanno problemi. La cosa strana sta nel fatto che se stacco dalla corrente il decoder e lo rimetto si vede, anche se poi a volte all'improvviso si "stacca" di nuovo. Ora vi chiedo: è un problema di segnale o di decoder (ho un ADB 2100T)? Se è una cosa "normale" ok, se no apro un topic in ricevitori.
Spero in una vostra risposta, anche perchè in questo week end ci sono le partite...

ERCOLINO ha scritto:
Chi può verificare come si vede il canale Antenna 3 in DTT?

Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche

Grazie

Ciao Ercolino, per quanto riguarda Antenna3 (canale 13 vhf), da Giugliano in Campania ho una potenza del segnale del 75% ma una qualità pressocchè nulla ovvero sbalzi 0-35% max. Il quadro è nero.
Ricevo dal Faito (e da vesuvio per canale9) non so da dove viene trasmesso antenna3

Ultima modifica:
Ragazzi,la solita domanda da un milione di dollari:ma la Rai,mamma Rai quando arriva ad Avellino citta'??? Il mistero s'infittisce a oramai pochi giorni dallo switch-off......

Il Premier ha scritto:
Ragazzi,la solita domanda da un milione di dollari:ma la Rai,mamma Rai quando arriva ad Avellino citta'??? Il mistero s'infittisce a oramai pochi giorni dallo switch-off......
Nessun mistero. C'è un thread proprio su Avellino

Tv:My Passion ha scritto:
Comunque per quanto riguarda il Rai Mux 4 non capisco perché dobbiamo aspettare e non attivarlo con lo swich-off...si può sapere perché?
perchè bisogna avere le autorizzazioni dal ministero,comprare gli impianti,aggiustare la SFN...:eusa_whistle:

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho qualche problema da un pò di giorni con mediaset premium (in particolare i canali Premium Calcio). Vi spiego: sono su Premium Calcio e mi esce scritto "nessun segnale" (a volte non mi esce scritto niente) mentre tutti gli altri canali (compresi i canali Gallery) non hanno problemi. La cosa strana sta nel fatto che se stacco dalla corrente il decoder e lo rimetto si vede, anche se poi a volte all'improvviso si "stacca" di nuovo. Ora vi chiedo: è un problema di segnale o di decoder (ho un ADB 2100T)? Se è una cosa "normale" ok, se no apro un topic in ricevitori.
Spero in una vostra risposta, anche perchè in questo week end ci sono le partite...
Ragazzi, che dite mi conviene inserire un post in Ricevitori, oppure è una questione di segnale?

Una curiosità: mettiamo che io non riceva bene il mux rete a dal faito trasmesso in SFN (l'intensità del segnale e buona, ma la qualità no)
Può il decoder "sommare" il segnale a quello trasmesso dai camaldoli (supponendo che mi arrivi) per formare un segnale con una buona qualità?

Ragazzi vi avviso che Rete4 +1 a me è sparito da 2 settimane. Faito, torre del greco.

Wesley ha scritto:
Ragazzi vi avviso che Rete4 +1 a me è sparito da 2 settimane. Faito, torre del greco.
Sì perchè con la nascita dei nuovi canali di premium cinema è stato tolto mediashopping per essere spostato nell'altro mux al posto di rete4 +1.
Dal primo dicembre lo rivedremo perchè è contenuto nel mux mediaset 5

Wesley ha scritto:
Tutto normale wesley non ti preoccupare :D e stato solo spostato nel mux mediaset 5 assieme a canale 5 hd e italia 1 hd quindi allo switch off ritornerà visibile ;)

Vi avviso anche che io il mux di Julie News(in primis teletorre) lo vedo bene solo quando c'e' bel tempo.Bah.
E' l'unico mux che mi dà questo tipo di problema

agostino31 ha scritto:
perchè bisogna avere le autorizzazioni dal ministero,comprare gli impianti,aggiustare la SFN...:eusa_whistle:

Uffa,perché ci deve essere sempre qualcosa che non va!!! :mad:

agostino31 ha scritto:

Non è giusto ogni ostacolo è buono per non agire. :mad:

ciao,
io ho un problema simile al tuo, ogni 5-6 minuti va via il segnale ai canali calcio ed extra e ritorna dopo circa 10 secondi, questo succede da tre giorni, abito ad Arzano.

alesans ha scritto:
ciao,
io ho un problema simile al tuo, ogni 5-6 minuti va via il segnale ai canali calcio ed extra e ritorna dopo circa 10 secondi, questo succede da tre giorni, abito ad Arzano.
Ecco. Però la cosa strana sta nel fatto che ad esempio mi capita che la prima volta che accendo il decoder non vedo niente, poi stacco la presa, la rimetto e si vede. Poi ogni tanto va via il segnale, come hai detto tu. Speriamo che durante le partite non si blocchi...

alesans ha scritto:
ciao,
La stessissima cosa succede anche a me, Mugnano :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso