Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è stato già detto, ma sul 28 ricevo un nuovo mux di TeleLuna con dentro TeleBenevento, TeleNostra e CampaniaTV.

AverageItalian ha scritto:
Non so se è stato già detto, ma sul 28 ricevo un nuovo mux di TeleLuna con dentro TeleBenevento, TeleNostra e CampaniaTV.
L'avevo scritto nel thread della provincia di Caserta (perché qua non si capisce più niente).
Hanno già attivato la nuova frequenza per il mux Lunaset e quindi anticipato lo switch-off (e tra l'altro hanno anche cambiato la LCN dei loro canali).

Wesley ha scritto:
Vi avviso anche che io il mux di Julie News(in primis teletorre) lo vedo bene solo quando c'e' bel tempo.Bah.
E' l'unico mux che mi dà questo tipo di problema

io non lo aggancio proprio e dubito la situazione possa cambiare dopo lo switch off. uhf 68 da faito, giusto?

ragazzi ma dall'allegato della rai dove spiega le frequenze dei vari mux durante lo switch off....sempre riguardante il mux 1 dice che trasmetterà sia in VHF III sia in UHF fino al termine del passaggio totale al digitale.....ora volevo sapere questa frequenza opzionale UHF riguarderà tutta la campania ??????

drago687 ha scritto:
ragazzi ma dall'allegato della rai dove spiega le frequenze dei vari mux durante lo switch off....sempre riguardante il mux 1 dice che trasmetterà sia in VHF III sia in UHF fino al termine del passaggio totale al digitale.....ora volevo sapere questa frequenza opzionale UHF riguarderà tutta la campania ??????

Può anche dipendere dalle situazioni. A Sessa Aurunca, per esempio, il mux 1 è sul VHF e contiene il tg3 Lazio, ed è poi replicato sul ch 23 (quindi UHF) col tg3 Campania.

alesans ha scritto:
ciao,
io ho un problema simile al tuo, ogni 5-6 minuti va via il segnale ai canali calcio ed extra e ritorna dopo circa 10 secondi, questo succede da tre giorni, abito ad Arzano.
mi aggiungo,dal faito ogni 5,6 minuti e lo ha fatto anche durante l'anticipo di stasera

Monteruscello - Pozzuoli (NA)

pocho4ever ha scritto:
mi aggiungo,dal faito ogni 5,6 minuti e lo ha fatto anche durante l'anticipo di stasera

anche a me ieri sera durante la partita ogni 10 minuti andava via il segnale per circa 10 secondi sul canale premium calcio ....canale che da 3 anni non mi ha dato mai problemi...!!

come mai secondo voi ? stanno facendo qualcosa? o stanno iniziando a spegnere?

anche io segnalo lo stesso problema del Mux Mediaset 1 per Premium Calcio, ogni 5-6 minuti il segnale scompare per 10-15 secondi. qualcuno ne sa qualcosa???

Rai Mux 1 in Uhf

drago687 ha scritto:

La Rai purtroppo non usa in tutta la Campania, per il mux 1 in Uhf, la stessa frequenza, come potevamo a ragione pensare, cioè Faito e Camaldoli Uhf 23 e così nelle altre parti dove era necessario trasmettere questo mux anche in Uhf, no:eusa_naughty: dal ripetitore di Avella trasmetterà sul Vhf 9 e sul 28 in Uhf ( addio mux TvLuna ? :eusa_think: ) ed un altro ripetitore della zona sul 25 , quindi nessun mux Rai 5 ( in questo caso meglio così :lol: :lol: :lol: ) :icon_twisted:

premium calcio

burundz ha scritto:
Di ieri sera mi importava relativamente, ciò che conta è che oggi dalle 15 alle 17 mi lascino vedere la partita in santa pace.

ciao,ieri sera ho chiamato l'assistenza di Napoli e mi hanno confermato che stavano lavorando sul Faito, mi ha rassicurato per le partite di oggi...speriamo BENE !!!!! Buona domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso