B.a.d
Digital-Forum Silver Master
il mux 1 dal faito sarà trasmesso in UHF sul canale 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B.a.d ha scritto:il mux 1 dal faito sarà trasmesso in UHF sul canale 23
è inutile che ti arrabbi,non è mica una chat questaa.ponty ha scritto:grazie tante per la risposta![]()
da dove ricevi? io ho lasciato acceso proprio per controllare, e me li da ogni 7-8 minuti. Tanto che mi compare la barra del canale e mi dice, nessun segnale. E tra l'altro nell'epg mi riporta Bologna-Inter e non Genoa-sampdoriakolor ha scritto:attualmente sto guardando la replica di Genoa-Sampdoria....nessun tipo di scatto o problemi di segnale.
Piskyno89 ha scritto:da dove ricevi? io ho lasciato acceso proprio per controllare, e me li da ogni 7-8 minuti. Tanto che mi compare la barra del canale e mi dice, nessun segnale. E tra l'altro nell'epg mi riporta Bologna-Inter e non Genoa-sampdoria
ok, lascio acceso anch'io. Se il problema passa [come spero, almeno dalle 15 alle 17kolor ha scritto:confermo l'epg che riporta Bologna-Inter...lascio ancora acceso e ti dico ....sono in zona ArcoFelie e ricevo dal Faito
Purtroppo per ilmomento non se neparla c'è un file excel sul forum che non prevede Quarto il mux dfree trasmetterà dal canale 50 ma per ora non da noi, anch'io abito quia.ponty ha scritto:Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum, anche se però devo dire la verità da voi, leggendo le varie discussioni ho appreso tantissime cose.
Vorrei domandarvi una casa. Stamattina ho letto che a Quarto (NA) nonostante lo swich off, non sara attivato il mux d-free.
Io ci speravo tanto perchè pago già da due anni anche l'offerta gallery e stamattina ho avuto una grande delusione nel sapere cio.
Ma che voi sappiate sara mai attivato sto cavolo di mux sul ripetitore di Quarto? Grazie
kolor ha scritto:blocco proprio circa un minuto fa... confermo anche i blocchi quindi.
non so se chiamare il call center possa servire a qualcosa...ma dobbiamo farlo tutti altrimenti oggi addio partite
snac ha scritto:Io penso che i blocchi c'è li dovremo tenere fino a domani mattina![]()
Avranno cannato qualche settaggio e domani lo metteranno a posto.
snac ha scritto:Io penso che i blocchi c'è li dovremo tenere fino a domani mattina![]()
Avranno cannato qualche settaggio e domani lo metteranno a posto.
stefio ha scritto:La Rai purtroppo non usa in tutta la Campania, per il mux 1 in Uhf, la stessa frequenza, come potevamo a ragione pensare, cioè Faito e Camaldoli Uhf 23 e così nelle altre parti dove era necessario trasmettere questo mux anche in Uhf, nodal ripetitore di Avella trasmetterà sul Vhf 9 e sul 28 in Uhf ( addio mux TvLuna ?
) ed un altro ripetitore della zona sul 25 , quindi nessun mux Rai 5 ( in questo caso meglio così
![]()
![]()
)
![]()
perchè non si può fare la SFN sul mux 1 visto che è regionalizzatoAlescap ha scritto:perchè la rai non si è fatta assegnare una frequenza SFN in UHF per il suddetto mux?
invece sì...Alescap ha scritto:Tanto visto che il 23 è usato dal Faito non penso sia stato assegnato ad altre emittenti nelle altre postazioni.
infattikolor ha scritto:Il problema (non voglio fare l'uccello del malaugurio)....è che i blocchi io li vedo aumentare...