Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga anch'io

oggi la partita del Napoli l'ho vista a spezzoni mi si è anche bloccato subito dopo il gol, pensavo fosse un problema d'antenna o di decoder ho il telesystem 7900, 150€ mi sono detto oh no si blocca anche questo, quindi non è dovuto al ricevitore

A quanto mi è parso di capire nel mux di canale 21 (che io dal faito non ricevo) c'è un canale chiamato eduardo.
Ma trasmette commedie di eduardo de filippo?
Grazie a chi mi risponderà

Tanto per la cronaca: sono andato da mio zio per vedere le partite su premium e anche lì c'erano blocchi si segnale.

I problemi li ho avuti anch'io che non ho un'antenna condominiale e che ho un impianto che non ha mai presentato problemi. Dunque sospetto che il problema sia dei ripetitori Mediaset, e non nostro.

Il problema e' loro non ci sono dubbi,solo che e' una vergogna
Purtroppo siamo in italia

premium calcio

Salve a tutti, i problemi ci sono ancora, no come ieri sera ma all'improvviso ogni 5 minuti circa salta il segnale, l'assistenza mediaset a cui ho chiamato ha detto c he c'erano problemi fino a stamattina ma poi avevano sistemato e la mia di oggi era stata l'unica segnalazione, invece, da quando leggo non sono stato l'unico...speriamo che da martedi torni tutto ok!!!!! Ciao

ma con lo switch-off rai e mediaset trasmetteranno i loro mux su canali diversi da questi di ora e quindi sarà necessaria una risintonizzazione dei decoder?

pocho4ever ha scritto:
ma con lo switch-off rai e mediaset trasmetteranno i loro mux su canali diversi da questi di ora e quindi sarà necessaria una risintonizzazione dei decoder?

qui x la composizione dei mux , dopo lo switch off . cm si devi effettuare una risintonizzazione

immagino che molta gente martedì si metterà le mani nei capelli perchè non vede più niente,perchè non sanno nemmeno risintonizzare il decoder...purtroppo è così non tutti ci capiscono di menu,opzioni ecc

ziolollo ha scritto:
Salve a tutti, i problemi ci sono ancora, no come ieri sera ma all'improvviso ogni 5 minuti circa salta il segnale, l'assistenza mediaset a cui ho chiamato ha detto c he c'erano problemi fino a stamattina ma poi avevano sistemato e la mia di oggi era stata l'unica segnalazione, invece, da quando leggo non sono stato l'unico...speriamo che da martedi torni tutto ok!!!!! Ciao

...l'assistenza Mediaset mi sa che prende per i fondelli, soprattutto se si tratta di dover ammettere che e' colpa loro quando incassano i soldi dei nostri abbonamenti...e' vergognoso ma purtroppo siamo in Italia. Per il resto, i problemi sussistono tuttora e quindi mi sa che dobbiamo aspettare lo switch-off.

scusate ma a che serve boing +1 se trasmette la stessa programmazione di boing ??
voi direte trasmette un ora dopo invece e la stessa
scusate L'ot

fragma14 ha scritto:
scusate ma a che serve boing +1 se trasmette la stessa programmazione di boing ??
voi direte trasmette un ora dopo invece e la stessa
scusate L'ot

lo sappiamo che ora trasmette in simulcast , quando trasmetterà un'ora dopo i programmi del gemello avrà un +1 nel logo .
----------------------------------------------------------------------------------
Tv:My Passion
Si hanno notizie ufficiali del Rai Mux 4 per il Camaldoli?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --

E' stato già detto da qualcuno stamane sarà attivato anche il mux 4 dai ripetitori napoletani.

ciao ragazzi ho un problema: ho un'antenna da molti anni sempre andata bene.
adesso ho comprato un ican che mi visualizza bene tutti i canali tranne quelli di mediaset premium.
intendiamoci, si vedono pure però vanno a scatti oppure squadrettano poi ogni tanto si bloccano proprio. in altri momenti invece vanno bene

devo cambiare antenna o il problema non è la mia antenna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso