milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in versione radio con HbbTV automatico per tv/decoder compatibiliMa con quale standard trasmette Romantica Radio al 788? Con un televisore riesco a sentire solo l'audio, con un altro vedo le immagini. Entrambi i televisori sono T2 hvec
Si conosce il motivo dell'eliminazione di PARTENOPE TV??MUX LOCALE 2 (CAMPANIA): ELIMINATA PARTENOPE TV (LCN 189).
https://www.litaliaindigitale.it/campania-in-digitale/mux-locale-2-campania/
può darsi sarà scaduto il contratto e, per ridurre le spese, hanno preferito non rinnovarloSi conosce il motivo dell'eliminazione di PARTENOPE TV??
Si grazie ora lo sintonizzo nuovamente con identificativo "Partenope Tv" sempre con lcn 189. Al momento c'è uno schermo nero in 4:3. Sulla loro pagina Facebook ho letto che da lunedì riprenderanno le trasmissioni.Comunque sta per traslocare nel mux For TV (UHF 34): www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH34&pid=10&live=541&sec=0&lang=en
oggi è mercoledì e risulta ancora a schermo nero al momento.Si grazie ora lo sintonizzo nuovamente con identificativo "Partenope Tv" sempre con lcn 189. Al momento c'è uno schermo nero in 4:3. Sulla loro pagina Facebook ho letto che da lunedì riprenderanno le trasmissioni.![]()
Si ho notato. Strano.oggi è mercoledì e risulta ancora a schermo nero al momento.
Sicuramente dopo le festeSi ho notato. Strano.
Può essereSicuramente dopo le feste
Comunque, il canale "Partenope Tv" (lcn 189) è ora trasmesso nel corretto formato 16:9 (ma sempre in SD, nonostante la dicitura "HD"). Ecco un immagine:Il canale è sempre trasmesso in 4:3 e in SD