Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Come previsto a casa mia a Napoli il 22 non si riceve, tantomeno il 30. Per quanto riguarda 28, 29 e 35 questa la situazione attuale:

Antennino da interni
28: P30, Q25
29: P10, Q0
35: P94, Q100

Antenna esterna
28: P100, Q100
29: P96, Q100
35: P100, Q100
Si ho verificato da Casalnuovo nulla il 22/30. Magari potrebbero trasmettere da Vesuvio o faito sicuramente no camaldoli

Possibile che lo ricevo solo io?
Infatti stavo pensando la stessa cosa, io provo a risintonizzare manualmente tutti i giorni, ma continuo a non ricevere nulla. Ci deve essere un sistema di ricezione particolare perché neanche su Digitalbitrate viene rilevato.

Forse trasmettono da un palazzo del centro direzionale, cmq essendo vecchietto devo dire che la selezione musicale è bella 😂

In effetti c'è poco da vedere, non c'è logo ne altro solo video musicali molto vecchi. Se riesco domani le carico su qualche server free.

Nel mux di Campania Tv su UHF 28, 29 e 35 sono stati aggiunti i seguenti canali copia:

- 72 CAMPANIA TV
- 73 Rete+Italia

A Pagani riesco a ricevere solo il 28. Che peccato perdermi questo marasma :ROFLMAO:
C'è da dire che sul 22 c'è il mux Seritel da Monte Vergine...

A quanto pare hanno cambiato anche qualche parametro tecnico , su digitalbitrate al posto di Elettronika ora c'è Test Network e tsid e Onid cambiati , mentre non ci sono più dati sui bitrate

Da due giorni il 22 UHF risulta spento, chissà chi era.
Visto che il canale trasmetteva solo video musicali internazionali vecchi, per giunta senza logo di rete, direi che era semplicemente una persona comune che si divertiva a trasmettere. Comunque non lascerei la questione in sospeso, può darsi anche che si stanno attrezzando per far ricevere il segnale da più persone.

Ha riacceso stasera, ora c'è un'immagine fissa di una sfera blu con scritto80s 90s music dance songs con relativo audio musicale.

Indietro
Alto Basso